Swap di Natale: aperti i pacchetti

>> domenica 27 dicembre 2009

SWAP ABCHOBBY.IT DI NATALE

Ne ho parlato in tanti post, avevamo organizzato sul forum AbcHobby.it uno swap per Natale. Abbiamo aderito in 11 e facendo due conti abbiamo capito che in giro per l'Italia c'erano ben 110 nostre buste.... una quantità mostruosa!!!
La spedizione è andata benissimo, nessuna busta persa!!!
E allora????
Allora una volta ricevute è iniziata la tortura :-)
Abbiamo iniziato a spedire da metà novembre, per evitare gli intasamenti delle feste, e quindi è da metà/fine novembre che abbiamo per le mani queste 10 buste... da porter aprire solo a Natale!!!

Vi posso assicurare che è stata una vera tortura, le guardate, le toccavo... alla fine le ho chiuse in un sacchetto e messe via!!! altrimenti non resistevo!!

Ma guardate un po'... ce l'ho fatta!!!!! e per testimoniare questa "impresa" ho fatto una foto alle bustine ancora chiuse davanti al televideo (notate la data 25 dicembre!!)

E cosi ieri sera mi sono messa tranquilla sul divano, con la panza super piena, ad aprire con calma i pacchettini!!
Complimenti a tutte le ragazze, ogni pacchettino e creazione era curata in ogni minimo dettaglio... dal nastrino, alla card, alla carta, alla sorpresa....
Un enorme GRAZIE va a tutte voi per la bellissima swappata!! Mi sono divertita a creare, a inviare, a ricevere e a scartare!!!


Ecco quello che ha creato Angeldust. Il suo era il primo pacchetto e mi sono dimenticata di fare la foto! Il sacchettino era chiuso da una bellissima tag (grazie per le parole) e da un sonaglio molto particolare!
Dentro un medaglione trasparente tutto tempestato di glitter con la mia iniziale!!! e un sacchettino di juta (guardate i particolari) con etichettina ricamata riportante "Peperoncino di soverato". Io credevo che dentro ci fossero i peperoncini veri, invece uno finto che cosi non si consuma e lo terrò come portafortuna!!


Ecco il pacchetto di Lety
Il pacchettino è decorato da un mini bigliettino... ma che brava!!! come hai fatto a scrivere su un cartoncino cosi piccolo? Inoltre glitter e colori per disegnare un pungitopo!! wow....
Nel frattempo è arrivato Raul perchè ha visto carte colorate e macchina fotografica!!
Dentro due bellissimi decori per l'abero, cuciti con filo dorato... la stellina mi fa troppo ridere con quegli occhioni mobili!!!



Laura e il suo bellissimo segnalibro. A Natale mi hanno regalato l'ultimo romanzo di Dan Brown e potrò accompagnare la lettura da questo bellissimo segnalibro.
E' protetto da una plastica cucita a mano tutto intorno, cosi sono sicura che mi durerà un sacco di tempo!!!
C'è un nastro dorato su cui spuntano dei piccoli alberelli di natale glitterati, in fondo ci sono due piccoli ricci colorati teneri teneri... e in alto un bellissimo fiore all'uncinetto!!


Poi il pacchetto di Carla
Quando ho aperto ho sentito odore di vernice e infatti ecco un bellissimo quadretto tondo raffigurante Babbo Natale.
Nella busta c'è anche un bigliettino intagliato con la forma di una renna (che pazienza Carla) e anche il campanellino!!!
Inoltre mi ha mandato anche una bellissima stella di carta filigrana!!


Pimpie che ha chiuso il sacchettino con un chiudipacco speciale, una piccola scarpina in feltro, curata in ogni dettaglio, con tanto di cuoricini sul davanti!!
L'ho ammirata per un sacco di tempo e poi finalmente mi sono decisa ad aprire il sacchetto... e dentro un alberello di natale in pannolenci, decorato da piccole perline!"! Unico e particolare!!!



Cialla che ha creato un pacchettino con una bellissima carta, che già avevo ammirato sul suo blog. Il pacchetto è decorato da un fiocchetto in twistart... delizioso!! e dentro????
Una delle sue bustine meravigliose!!!!! Le avevo viste nel suo blog e me ne ero innamorata e ora... ne ho una anche io!!!!
Tutta in tinta, stoffa, nastro e bottoncino a stellina e... tag al alberello decorata di oro!!!!



Diccian e i suoi piccoli pacchetti sempre perfetti. Questo pacchettino è piegato in maniera perfetta e la chiusura ad incastro!!! Fenomenale!!!
Il biglietto bellissimo con il fiocchettone e attaccata una stella in metallo... l'ho ammirata per molto e poi ho aperto il pacchettino!!! wow nel pacchetto c'è una stellina come quella attaccata alla card, un fiorellino fatto al chiaccherino e una spirale di perline (sul suo blog le istruzioni per realizzarla)!!!



Elysa e il suo pupazzo di neve, piccolo e dolce!! Ha un sorriso davvero speciale... adoro i bottoncini e sul retro c'è un nastrino con il suo nome, cosi non mi dimenticherò mai chi l'ha cucita!!
Il bigliettino è piccino con un bellissimo timbro a renna!!!


Chiara ha protetto la sua meraviglia dentro una custodia per cd... e per fortuna!!! mi è arrivato a casa sano e salvo questo bellissimo cristallo di neve tutto glietterato!!! Queste filigrana di carta mi fanno impazzire!!!
Sembra davvero un fiocco di neve che scende dal cielo!!


E infine, ultima ma non ultima (ho aperto le buste a caso e commento nello stesso ordine) Mony
Dentro la busta un sacco di meraviglie, una agendina decorata da una piccola matrioska (stupenda). Finalmente vedo dal vero la sua tecnica di fondere insieme pagine di libro, colori, timbrate e velice colorate!!!! E' davvero fantastica!!!! Poi c'è un bellissimo segnalibro... che userò nel mio quaderno degli appunti creativi.
Un bigliettino... grazie a tutte per le vostre parole!!!
e un cartoncino embossato con la scritta "thank you"




Bellissima esperienza, swappare con voi è meraviglioso!!! Ho visto tanto amore, passione, fantasia, creatività... sono rimasta a bocca aperta ad ogni busta aperta!!! davvero...

Scusatemi se questo post è pieno di "bellissimo", "fantastico", "stupendo"... ma ho finito gli aggettivi!!!!

Nel prossimo post vi farò vedere cosa ho preparato io... nel prossimo post perchè ho tante foto colorate da mostrarvi... ah, sarà uno dei nuovi progetti di cucito creativo!!

Ecco un assaggio:


Che ne dite??? Pronte con macchina da cucire e stoffine colorate?

9 commenti:

Tzugumi 27 dicembre 2009 alle ore 22:49  

Mi sa proprio che devo cominciare a girare un pò per una macchin a da cucire...se non ce l'ho per le mani non imparo...e se non imparo non posso provare a fare tutte queste bellissime cose!!!
Un abbraccio grande :)

Katiuscia 28 dicembre 2009 alle ore 08:46  

ma quanti regaliiiiiiii, si vede che ti sei meritata! però ora me curiosa di vedere cosa stai creando con tutte quelle stoffine: adoro tutti quei colori accesi! kati

ViolaMoni 28 dicembre 2009 alle ore 09:48  

Grazie Ely!!!anche a me è piaciuto un sacco questo swap!!il tuo regalo lo sto usando come copertina per il mio AJ, anche se è un po' grossino..però ci sta bene!:)

Tzugumi 28 dicembre 2009 alle ore 18:01  

I knitpro sono quelli della knitpicks? (io non ho ancora capito la differenza fra i due -_-) Comunque, io da quando mi sono regalata il set non ne posso fare più a meno :) Ieri invece ho messo ordine fra i miei ferri da calza in legno e sono riuscita a fare delle custodie divertenti che spero di postare al più presto. Per il momento me ne sto raggomitolata (è il caso di dirlo!) sul divano, è da ieri che non mi sento per niente in forma :( Baci!!!

Tzugumi 28 dicembre 2009 alle ore 23:07  

Io qualche mese fa mi sono regalata il set di ferri con quattro lunghezze di cavo diverse e mi sono trovata da subito benissimo, solo che all'inizio non usavo gli accessori per serrare bene le estremità e sferruzzando mi si allentavano, creando un' antipatica fessura in cui puntualmente si incastravano le maglie...un nervoso!!! Poi invece serrandoli bene tutto scivola via che è una bellezza :) Adesso sto provando a fare un maglione a mio marito...vedremo! Baci!

Anya 29 dicembre 2009 alle ore 08:00  

Its always lovely
to receive presents :-)

Happy New Year
Have fun and enjoy that evening...
Keep blogging in 2010 !!

Anya (@^.^@)

Unknown 29 dicembre 2009 alle ore 09:53  

Come hai fatto a resistere???? Brava, io non ce l'avrei mai fatta! Io sono già qui pronta per vedere cosa hai fatto con quelle bellissime stoffine colorate. Cuscini? Copri-agenda? Trousses??? Cos'èèèèèè????? Beh, intanto buona fine anno ed un inizio scoppiettante per il 2010!!!! A presto, Cathy

Rorò 29 dicembre 2009 alle ore 15:14  

Che bello.... io ancora non conoscevo quest'altra bellissima iniziativa, la prossima volta partecipo anche io... in effetti bisogna realizzare tanti regali quante sono le partecipanti? Mi piace molto. Complimenti a tutte per le bellissime creazioni. Approfitto di questo spazio per augurare a te cara Eli un magnifico 2010 che sia anco più pieno di successi. Un abbraccio forte.
Ros

womens clothes 31 luglio 2011 alle ore 01:43  
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP