Resoconto fiera - la location e gli espositori
>> martedì 9 marzo 2010
Vi avevo promesso un resoconto dettagliato e fotografico, quindi, dopo aver stirato una montagna di vestiti eccomi con altre foto...
Oggi vi faccio vedere lo spazio della fiera, studioarea22, un open space molto accogliente e carino, su due livelli grazie a un soppalco.
Al piano di sopra Clara con le sue borse e le sue robine e Coxy, con cui avevo fatto un mercatino insieme due anni fa!! Mi ha riconosciuto lei...
All'entrata c'erano i cioccolatini emotivici di Lola Torres
Sono dei piccoli bocconcini cioccolatosi ripieni di spezie e aromi, che sprigionano in bocca un tripudio di gusto!!
E i bijoux di Monica De Mattei, una delle due organizzatrici, con i suoi cagnolini teneri teneri da portare al collo...
Proseguiamo con Garbagelab e le borse riciclate dai teloni in pvc pubblicitari.
Raccolgono i teloni che vengono dismessi, tagliano la sagoma della borsa cosi ogni borsa è un pezzo unico!! e io non ho resistito alla tentazione di regalarmene una!!
Al piano di sopra si intravedono i treppiedi di Almondidea con i suoi disegni, stampati con rocce e legno. Mi ha affascinata con i suoi racconti...
Al piano di sotto spunta lo stendino rotondo di Mamma nae, la seconda organizzatrice della fiera. Michela crea vestiti per bambini con delle bellissime applicazioni cucite!
Qui invece ci sono, appesi, i disegni di Pietro Mareamaro che esegue illustrazioni di moda, con le sue donnine tutte strane dipinte!!
E ci sono anche i cappelli di Doris, una ragazza simpaticissima (ma sono tutti simpatici!!) che crea dei cappelli divertenti, estrosi, unici!!
Al centro della sala troneggia la macchina da cucire e i capi scultura di aQsSì
Sulla sinistra i cappelli di feltro di Feltro anch'io e le sciarpe di seta e feltro.
Poco più avanti Le cape noir, con i suoi abitini su misura!!
Ed ecco la parte dedicata ai bijoux, da Lia a Nanda....
... a Barlafus "In milanese barlafùs significa sia "cianfrusaglia" sia "persona confusionaria".
E poi ecco la parte dedicata ai bimbi... ed ecco spuntare la mia bancarella ricca di colore e allegria (almeno cosi voleva essere)
Ecco una visione dall'alto.... mi vedete???? o meglio riconoscete il mio banco???
Eccolo... con la mucca che fa capolino!!!
Sto preparando l'ultima parte del resoconto con le foto del mio banco... cosi potrete virtualmente farvi un giro tra le mie cosine!!!
13 commenti:
Chissà quando sarà la prossima :)
yea!
Sembra esser valsa la pena (anche per i costi :S)!
Virtualmente mi aggiro ad ammirare tutto, ma proprio tutto! Un abbraccio mia cara :)
il tuo entusiasmo è arrivato fino a qui!!mille di queste occasioni,ciao rac
E' proprio un posto accogliente, confermo di persona!!!
Ciao tesoro!!!
...per fortuna che hai fatto un giro a 360 gradi...o quasi...
Troppo carina...come te! ;o)
BYE...Cia"u". NI
Wow! che bella fiera!
Quando sarà la prossima?
Cata
Wow!!
looks really cool....
wow...quante cose interessantissime...peccato poterle vedere solo sul monitor per mezzo delle tue foto!comunque non avevo dubbi che il tuo banco sarebbe stato il più colorato, visti anche tutti i preparativi di cui ci hai rese partecipi :)
Grazie per le foto che pubblichi. così anche chi abita lontano, può vedere cosa c'era di bello.
Aspetto le foto del tuo angolo.
Baci
Come sono contenta che tutto sia andato bene! Mi fa piacere che l'esperienza sia stata positiva. Per quel che mi riguarda, mi ero tenuta libera la giornata di sabato, ma mio marito è stato via tutto il giorno per un impegno imprevisto e mi ha fregata! Punto alla prossima. Elena
ti ringrazio :) con te è come se ci fossi andata.. peccato però che non c'ero.. mi sarei comprata di tutto.. ma forse è stato meglio per il mio portafoglio.
cmq sai che ho trovato l'ago da feltro?? ;) lo avevano alla mia merceria preferita.. ma io ci avrei scommesso hanno proprio di tutto!!!
grazie per questo reportage così accurato, sembrava di essere lì con voi, deve essere stato bello poter incontrare dal vivo le altre amiche bloggher e poi ho notato che queste amicizie ci arrichiscono in tutti i sensi,
ciao!
Grazie Elisabetta! E' stata proprio una bella esperienza, speriamo di riuscire a ripeterla.
Ci vedremo anche alle nostre boutique di tuttoeasy.com mi sono abbonata anch'io (anche se oggi non riesco a caricare nessuna foto, problemi con il server, mannaggia,proprio adessoche doveva uscire l'articolo sul Corriere)
A presto
Silvia
Posta un commento