Baby Surprise Jacket

>> venerdì 24 settembre 2010

Eravate curiose di vedere questo famoso Baby Surprise Jacket???


E allora..... eccolo!!!!!!!!!!

Questo è l'aspetto del pezzo unico che compone il maglioncino:


Si ripiegano le parti e come per magia appaiono le maniche e il davanti


Basta cucire il pezzo sopra le spalle, nascondere i fili e trovare quattro bei bottoni (ma per questi ultimi devo fare un'incursione nella scatola dei bottoni di mia mamma che ne ha di fantastici!!)



Ed ecco il maglione terminato:



Nota: le maniche sono a 3/4... sinceramente le avrei preferite lunghe, le trovo più comode. Maglione di lana, per l'inverno, quindi maniche lunghe.
In ogni caso si possono sempre allungare: basta ripredere le maglie sulla manica e proseguire con la lavorazione (prima di cucire)
Sto ancora meditando se tenerlo cosi o allungarle...


E visto che oggi è venerdì... buon fine settimana a tutte!!!!

22 commenti:

la.daridari 24 settembre 2010 16:48  

è bellissimo e originale!
io allungherei le maniche se ti sono strette, se fossero un po' a campana le terrei a tre quarti.
baci
Daria

Pia 24 settembre 2010 18:06  

Che spettacolo!!! Ciaooo pia

Amalia 24 settembre 2010 19:25  

Wow,
ma che brava!
Mi hai lasciata senza parole,
complimenti,
Amalia

Katy 24 settembre 2010 20:53  

Molto carino e colorato! Un bacio!

con il ♥ e le mani 24 settembre 2010 21:31  

bellissimo il "disegno" di quadrati concentrici sul davanti, me gusta mucho! con una maglietta a manica lunga tinta unita sotto secondo me perfetto! ciao, linda

Magike Mani 24 settembre 2010 21:33  

Bellissimo come sempre... io le allungherei le maniche sai d'inverno fa freddino:)))
ciao Grazia

Lilly 24 settembre 2010 23:43  

forse questo filato molto "invernoso" richiede la manica lunga...capo avvolgente, bello!

ariarossa 25 settembre 2010 01:37  

E' davvero bellissimo!!!
si può fare anche per adulti vero?
Bravissima!

valentina 25 settembre 2010 08:20  

Mamma che bello!!! anche io mi sto per imbarcare in un maglione (il primo), non avrei mai pensato di arrivare a tanto ;)
Sarà che sono freddolosa ma le maniche io le farei lunghe, poi l'aspetto del capo da l'idea di un bel maglioncino comodo comodo bello caldo e morbido... Bellissimo anche il filato, complimenti!

La stanza di Lizzie 25 settembre 2010 13:19  

Bellissimo filato e bellissima l'idea di realizzarlo così...bravissima!

Patrizia 25 settembre 2010 16:29  

E' bellissimo. Sembra che tutti i colori dell'autunno si siano dati appuntamento nel tuo bellissimo lavoro.
Mi piace anche l'originalissima lavorazione.
A presto
Patrizia

ELI 25 settembre 2010 18:49  

Eli è bellissimo! E anche la scelta della lana così colorata!!!! Uffa sono ancora gelosa...;-)

Francesca-Kinà 25 settembre 2010 19:20  

Molto bello e caldo ( a vederlo così...) anche io sono più per le maniche lunghe, le trovo più pratiche! Bellissimo anche il filato che hai usato, vìbrava!! Bacioni, Kinà

mariella 25 settembre 2010 21:19  

che bella!!!!
e tu??? brava come sempre!!!!

per le maniche sono d'accordo con te.....sotto ci metteresti sempre una magliettina a maniche lunghe.....quindi necessita di maniche lunghe anche la giacca!!!!
ciaoooo

mad 25 settembre 2010 21:35  

FAIGOOOOOOOOOOOO ,io mi sarei persa al secondo aumento e sarebbe uscito un coso tipo golfino della pina fantozzi per il nipotino :)

Ma te con i ferri sei una maghetta :)

un abbrazzzzzzop de cor

stellacarota 26 settembre 2010 13:14  

Buongiorno a tutti :) Mi chiamo Beah, o Stellacarota, ma dovreste già saperlo se avete letto la mia presentazione. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :) Ma non voglio dilungarmi troppo. 

- è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

http://stellacarota.blogspot.com/

Ci è venuta in mente l'idea di aprire delle collaborazioni con altri blog :) Potremmo farci pubblicità a vicenda. Il nostro metodo potrebbe essere quello di ricevere da voi delle vostre creazioni, che poi io indosserò e Polly ovviamente fotograferà!

Sicuramente verrete citati nei nostri blog con credits e tutto quanto. Spero che si possa fare. Per informazioni lasciate un messaggio nel nostro blog o all'e-mail :

emmawatson.90@hotmail.it

Saluti e grazie :D

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ 27 settembre 2010 11:08  

ciaoo che tenero!!! E' venuto proprio un'amore .. xò .. come mamma ti consiglio di allungare le maniche ....è un mio parere!!

barbara

Moniliana 27 settembre 2010 20:20  

Ma che bello!!! Io lascerei le maniche così...fan tanto bon ton!
Complimenti!!!

elena 28 settembre 2010 15:52  

Bello, bello, bello! Mi piace un sacco. Ma io le maniche le lascerei così, forse perché sono calorosa e quelle lunghe le devo sempre rimboccare col risultato di allargare i polsini e rovinarle...
Elena

cucicucicoo 30 settembre 2010 12:26  

carinissimo! mi piace molto! è un'invenzione tua? :) lisa

cucicucicoo 30 settembre 2010 12:28  

oops! ho letto solo ora dove hai trovata l'idea. comunque rimane sempre molto carino! :) lisa

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP