Abchobby su mammafelice

>> mercoledì 20 maggio 2009

Ebbene si... Barbara di mammafelice.it (splendido portale sugli hobby e non solo) ha creato una sezione "cose belle dal web"
Già il titolo rende l'idea, raccoglie i lavori delle creative in rete e li inserisce in questa categoria!!
Quando mi ha contattata per essere inserita quasi non ci credevo....

Cosi ecco che tra le cose belle del web sbuca la canotta baby in cotone bouclè... incredibile!!



Fate anche un giro nella sezione "Vicolo corto" che raccoglie negozi online... come il mio!!
ihihihih eh si, Barbara ha inserito anche il mio shop online!!


9 commenti:

Unknown 20 maggio 2009 alle ore 17:42  

Eh,eh,io ti avevo già scovato...è bellissima l'iniziativa di Mamma Felice, anche io vorrei aderire ma sono ancora un pò indecisa, ho sempre paura di buttarmi..sei partita per la vacanza??

valentina 20 maggio 2009 alle ore 19:31  

Complimenti!
Del resto su questo blog ho visto creazioni talmente belle... ;)

Quella coda e quelle zampotte che sbucano di lato anche se sono "imbucate" sono troppo tenere! ;P

AbcHobby.it 20 maggio 2009 alle ore 21:43  

siamo partiti per la vacanza e domani gonfio la piscinetta (avete presente quelle piccine) cosi il pupo può farsi il bagnetto :-)

BipBip: buttati... le tue creazioni sono deliziose!!

Valentina: ti ringrazia Carmen (la micina bianca imbucata nella foto!!)
e grazie per i complimenti!

D-chan 21 maggio 2009 alle ore 13:53  

Per il momento infilo il sito nei "guarderò"... Quando esaurisco la pigna delle cosa da stirare ci vado!

Sulla canotta non commento, ho già detto abbastanza :)

Beh il banner del tuo negozio è pieno di Fortunacani... Speriamo ti portino bene per gli affari! ;D

PuntoCroce 21 maggio 2009 alle ore 16:15  

Ma che bella notizia, Elisabetta!!!
Ti faccio tantissimi complimenti!!
Certo che deve essere una grande soddisfazione!!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa

Unknown 22 maggio 2009 alle ore 00:14  

Wow Grandioso!!!! sono iperfelice per te! e per premio....passa da me! eheheh

Fra 22 maggio 2009 alle ore 08:24  

Complimenti! La tua canotta è davvero graziosa. Anche le tue creazioni che vendi nel tuo negozio sono bellissime.

Amalia 22 maggio 2009 alle ore 15:45  

Te lo meriti, sei brava!
La canotta è bella e la farfallina le dà un'aria spiritosa,
grazie per la tua visita da me,
un abbraccio,
Amalia

PuntoCroce 24 maggio 2009 alle ore 08:13  

Ciao, grazie per il bellissimo commento!!!
Buona Domenica

Maria Rosa

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP