Lana e fimo
>> lunedì 15 febbraio 2010
In questo periodo sto lavorando come una matta per creare cose nuove per la fiera. Inoltre mi sto dedicando all'esposizione, penso a come organizzare il tavolo, come esporre le cose, quali pacchetti e confezioni creare... insomma un vero fermento!!!!
Scusatemi se non riesco a passare a commentare tutte le vostre belle novità... cerco di tenermi al passo... ma potrei anche non farcela!!!!
Intanto ecco gli ultimi nati.... Grazie a Puppy stitch marker, stiamo lavorando in allegria e tra una risata e l'altra, ecco cosa è nato da quel gomitolo di lana...
Ancora scaldamani, ma tutti quelli precedenti sono stati regalati... mi trovo sfornita!!!!
Ho decorato con due piccoli bottoni in fimo, che avevo a casa da un po', (no, non li ho fatti io ma presto vorrei provare il fimo per farmi dei bottoni!!)
La lana ha uno spessore variabile, da sottile a grossa, e lavorarla è un vero piacere, anche indossarla!!
Il colore... una delizia per gli occhi!!!
Avevo vinto il candy di Cuci cuci coo ed ecco che oggi è arrivato a casa mia...
si tratta di 4 morbidissimi fazzolettini di stoffa... quando ero piccola li usavo sempre i fazzoletti di stoffa, poi crescendo ho trovato comodi i fazzoletti di carta usa e getta... ma è un piacere ricevere questi fazzolettini, tra l'altro sono morbidissimi...dovreste accarezzarli per vedere come sono piacevoli!!
E poi due comodissimi sacchetti per la frutta e la verdura!!
Il bigliettino è riciclato da un vecchio calendario, grande Lisa pensi a tutto!!!
Lisa crea delle bellissime cosucce, ma è specializzata sui pannolini lavabili!! Andate a dare un'occhiata la suo colorato e allegro blog!!
14 commenti:
mi fa tanto piacere che ti piacciono! avevo appena perso questo post...stavo leggendo qui giusto un'oretta fa! grazie per avermelo detto :) a presto, lisa
belli questi nuovi guantini!sono sicura che i tuoi bottoni di fimo ci staranno benissimo sui tuoi guanti!!
I could just your gloves now
its snowing again and very cold!!!
Love the colors and the model :-)
((hugs)) to all
Kareltje =^.^=
Anya :-)
assolutmente bellissimi...e colorati
molto belli i guantini.. e anche i fazzoletti.. io sono per quelli usa e getta!! ;) dai non ti preoccupare se sei impegnata!!!
I bottoni sono davvero bellissimi! Anche gli scaldamani ma io non li uso per cui mi attraggono prima di tutto i bottoncini!
Oh, ma io la conosco questa lanetta qui, e anche a me è piaciuto moltossimo lavorarla. In questo bel mix di colorini acidi mi piace un sacco, belli belli gli scaldamani, e quei bottoncini ci stanno un amore.
:)
Valeria
Che bravo Puppy, proprio un ottimo aiutante...ihihih
Scherzo ovviamente, tu non hai bisogno di nessun aiuto ;)
Io questa lana l'ho sempre lavorata a maglia molto larga perché avevo paura dell'effetto finale.....e devo dire che ho fatto proprio male!!! E' proprio bellissimo, i tuoi scaldamani sono favolosi!!
Brava sferruzza che poi magari vengo a vedere e ti do il voto....porti anche qualcosa con i gufetti? Perchè nel caso allora potrei quasi garantire il "miracolo di BipBip a Milano"!!!
sei davvero un gran fermento per ora!!!e questi colori per la lana piacciono tanto anche a me :)
volevo farti i complimenti x cio' che fai....grazie
che bei colori hai scelto per questo paio di guanti, brava Eli e grazie per i complimenti, ciao!
Cariiini! Con questo freddo (e pioggia) ci vuole un paio di scaldamani coloratissimi!
I colori dello scaldamani già mi portano a maggio, al cielo pulito ed al profumo di rose... Cosa non sa fare la mente!!! Un augurio di buon inizio settimana con tutti gli éscamotages per sentirci già in primavera! ciaooo, Cathy
Posta un commento