Cico news

>> martedì 6 luglio 2010

Ebbene si... dopo aver ammirato le stupende creazioni e i disegni di cicoria non ho saputo resistere alla tentazione... le cico-business card mi hanno letteralmente folgorata!!!

cosi l'ho contattata e le ho chiesto un ritratto!!

Cicoria è stata gentilissima e disponibilissima e ha inserito nel ritratto anche i miei amati gattoni!!!

Cosi ecco il ritratto Elisabetta - Carmen (la gatta bianca) - Raul (il gatto tigrato)
In mano ovviamente un paio di ferri (da buona LqA cos'altro potevo tenere in mano??) e i colori che tanto amo... verde e arancio!!


Cosa ve ne pare?? Non è stata bravissima????
Io lo adoro e presto ordinerò i biglietti da visita!!! non vedo l'ora :-)

Per non farmi mancare nulla ho chiesto a Cicoria anche specchietto da borsa e pins, se volete informazioni andate nel suo blog... troverete tanti altri gadget personalizzabili... addirittura l'apribottiglie!!!!

23 commenti:

Tatti 6 luglio 2010 alle ore 09:27  

Bellissimo anche il tuo CicoRitratto.....io vado così fiera del mio...^_^

Un bacio
Tatti

perlAmica 6 luglio 2010 alle ore 09:31  

Che bello!!!
Un ritratto coloratissimo e originalissimo!!!
Favolosi tutti i modi per utilizzarlo!!!

Baciii
Cri&Anna

mAtilda 6 luglio 2010 alle ore 10:03  

ma che delizia. penso che farò un saltino da cicoria...

try2knit 6 luglio 2010 alle ore 10:07  

Eli ma è fantasticissimo!! Anche io voglio un ritratto!! Vado subito a vedere il suo blog!!!

Salutami il mare, digli che arrivooooo

AbcHobby.it 6 luglio 2010 alle ore 10:08  

perchè oggi blogger non mi fa vedere i vostri commenti???? li ricevo via mail ma non li vedo!!

misteri del web.............

Perline e bottoni 6 luglio 2010 alle ore 11:57  

Cicoria è bravissima, lo so! Hai fatto proprio benissimo ad immortalarti.

Patrizia 6 luglio 2010 alle ore 12:12  

Strabiliante! non solo per l'idea, la tecnica e la capacità artistica, ma anche per il fatto che ha colto la tua essenza...e fai bene a non farti mancare niente :)

CriCri 6 luglio 2010 alle ore 13:50  

Ciao Eli,
mi ha fatto molto piacere ricevere un tuo commento sul mio blog..

Mi ha stupito veder quanto si somigliano i nostri gatti..

Le mie sono femmine,
la tigrata spiccicata al tuo maschio si chiama Sissi,
la bianca è Nimue.

Un bacio e spero tornerai a trovarmi CricRi

Unknown 6 luglio 2010 alle ore 15:21  

Veramente meravigliosi! Bellissimi. Complimenti. Elena

laura 6 luglio 2010 alle ore 15:45  

ciao
e' veramente brava anche io mi sono fatta stregare dalle sue creazioni ed ho comissionato un ciondolo e dei biglietti da visita.

miticooooooo

vieni a vederli
www.ilmondodilaura.net
ps: mi sa che Cicoria fa tutti i gatti uguali i tuoi sono uguali ai miei. ahahahahaha

AbcHobby.it 6 luglio 2010 alle ore 18:07  

uffi mancano alcuni commenti!!!
ragazze tranquille, via mail li ho ricevuti lo stesso... non so che cavolo ha oggi blogger!!

Tzugumi 6 luglio 2010 alle ore 21:42  

Ma è bellissimo!!! Del resto, TU sei bellissima :)))

Kinà 7 luglio 2010 alle ore 09:24  

Cio è proprio ineguagliabile! Riesce a carpire ogni aspetto delle persone solo attreverso qualche piccolo indizio, ne vengono fori dei ritratti favolosi..mi piacciono tantissimo i tuoi nuovi acquisti e son certa che i biglietti da visita faranno un successone!! Baci e buona afosa giornata...Kinà

Tiziana Nidodilana 7 luglio 2010 alle ore 11:00  

Bellissimo!!!
Eli, vieni sul mio blog a ritiare un premio.
bacio!
tiziana nidodilana

Nadia 7 luglio 2010 alle ore 13:48  

grazie! è la prima volyta che vedo il tuo blog, molto bello!

AbcHobby.it 7 luglio 2010 alle ore 14:28  

se non altro ho capito che ieri blogger dava i numeri, non ero la sola a cui non apparivano i commenti!!

@tatti: la tua cico-spilla è bellissima ed è grazie a te che ho scoperto l'angolino di cicoria ^-^

@Perlamica: non vedo l'ora di averli nelle mie mani!!

@Matilda: fai un salto, anche solo curiosare nel suo blog è molto rilassante!!

@Ciami: bello vero??? il mare te lo sto salutando... vieni domani giusto??

@Perline: si si... cico è bravissima!!!

@Patrizia: grazie!!!! cico è stata paziente e bravissima!!

@Monica: grazie al cico restyling, funziona meglio di un lifting ^__^

@CriCri: sono venuta a conoscere i tuoi mici, hai ragione si assmigliano in modo incredibile!!

@Elena: la bravura è tutta di cico!!

@Laura: si si... avevo visto anche i tuoi ritratti!!!
anche i tuoi mici sono bellissimi (ma non sono tutti uguali, dai!!) i miei sono proprio come nella realtà!!

@Tzugumi: no, non sono io bellissima e cico che è stata brava a farmi il lifting :-) ihihihihi

@Francesca: è vero, riesce a cogliere lo spirito delle persone!! che dote!!
sono a genova ma anche qui, oggi, c'è un'afa...

@Tiziana: arrivo....

@Nadia: benvenuta, spero che passerai altre volte!!

Anonimo,  7 luglio 2010 alle ore 19:34  

Bellissimo vado a curiosare immediatamente...ti ho girato un premio buona fortuna... spero ti faccia piacere :)
A presto,
Meri

Grazia 7 luglio 2010 alle ore 23:33  

sono troppo belli...e lei e' bravissima!
Qui tutto bene, abbiamo faticato molto, ma ce l'abbiamo fatta! :)
Bacio...
Grazia

Giuliana 8 luglio 2010 alle ore 10:17  

Grazie Eli!
Sei molto cara, grazie dell'interessamento!
Quando certi pensieri mi affollano la mente, le mie mani hanno poca voglia di creare...spero che questo periodo out passi alla svelta..intanto ti abbraccio forte
un bazo
Giuly

cicoria 9 luglio 2010 alle ore 14:54  

GRAZIEEEEEEEEEE!!! Elisabetta perdonami, ho visto solo oggi il tuo post...come sono contenta...sono davvero orgogliosa di trovarmi nel tuo Blog ^^....GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!

***Lascio un piccolo appunto per Laura: come possono essere uguali i tuoi gatti e quelli di Elisabetta, se i tuoi sono in una posizione diversa ed hanno anche il manto di un altro colore? ***

AbcHobby.it 9 luglio 2010 alle ore 17:53  

@Ariarossa: tutto merito di cico!!

@Meri; grazie cara ho visto e commentato. appena ho due minuti posto il premio!

@Grazia: meno male sono finiti!! ora relax estivo ^_^

@Lizzie: un grosso in bocca al lupo, spero che passi presto il momento out!!

@Cico: mi avevi preceduta con il post nel tuo blog. l'onore è mio... essere ritratta dalla tue manine ^_^ sono troppo contenta!! e adesso aspetta di vedere quando ricevo le card e gli adesivi!!
Anche a me non sembrano uguali i miei gatti e quelli di Laura *_*

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP