MammaCheBlog - Social Family Day - 25 maggio 2013

>> giovedì 16 maggio 2013

 25 maggio 2013MammaCheBlog - Social Family Day


Quest'anno ci sono anche io!!! 
Sto vivendo un subbuglio di emozioni e sensazioni che non riesco a tradurre in parole, la mente è in fermento e il mio cervello è in festa, quasi non riesco a stare ferma.

Tutto questo perchè parteciperò all'evento MammaCheBlog in veste di speaker del MomTalk "Oltre la rete" insieme ad altre donne e mamme straordinarie!!




Il mio intervento è previsto all'interno del MomTalk dal titolo "Oltre la Rete" che si terrà il 25 maggio alle ore 10.30


Il programma, gli speaker e i moderatori del MOMTalk lo trovate qui

e qui tutto il programma del week end

  



Sono pronta???
Al momento mi godo le bellissime sensazioni che sto vivendo, per l'ansia c'è sempre tempo... so già che mi assalirà la sera prima :)
Sono felice perchè so che potrò riabbracciare tante care amiche e dare un volte ad altre amiche virtuali!!
Quindi... SI... sono pronta!!

 

L'evento si terrà presso il Quanta Village di Milano, Via Assietta, 19 - 20161 Milano.
Nella giornata di sabato 25 maggio i lavori si apriranno alle 9.30 e si concluderanno alle 17.30 



Per tutte le informazioni sull'evento visitate il blog



Ringrazio di cuore Jolanda ed Elisa di Fattore Mamma e Valentina e Alberto di Blomming 



E ora veniamo a voi... chi ci sarà? Chi verrà a fare un giro??
Fatemi sapere così ci incontriamo!!!

5 commenti:

Rosa Forino 16 maggio 2013 alle ore 18:20  

Congratulazioni!!! sono felicissima per te

Unknown 17 maggio 2013 alle ore 10:43  

Tesorino caro...mi informerò...ma non so cos'è! Però...COMPLIMENTIIIIII ! ;)
Arriva la nifea con le pinne! ;( Bacio. NI

micol 17 maggio 2013 alle ore 12:10  

Ciao!Ma complimenti per questo bell'evento!Dai un po' di ansia ci vuole, poi vedrai che quando inizierà, le emozioni saranno più forti!:-) In bocca al lupo!!!!Bacioni Micol

Free Precious Style 17 maggio 2013 alle ore 12:10  

Congratulazione e in bocca al lupo!!! Un bacione. Niki

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP