Iole... Grazie!!!

>> martedì 15 dicembre 2009

Con questo piccolo post voglio ringraziare una grande persona... IOLE
Dopo aver letto il suo post avevo personalizzato la mia favicon. Però sul suo blog vedevo una favicon stupenda, con logo e scritta in movimento...
Ieri ho passato la giornata a fare delle prove, ho creato file, cancellato, modificato... ma niente!! non mi veniva nello stile della sua...

Dopo averla contattata per avere qualche altra informazione a riguardo... Iole si offre di farla per me!!!!

Sapevo che Iole è una grande e non perchè mi ha creato la favicon, ma perchè ha sempre aiutato chi voleva personalizzare il proprio blog, è sempre carina e disponibile e ho avuto il piacere di conoscerla anche sul forum AbcHobby.it

Quesdto è un piccolo post speciale per una persona speciale...

10 commenti:

Iole 15 dicembre 2009 alle ore 17:53  

Wow... oggi mi hai dedicato due post ^_^
Ti ringrazio per i complimenti!
Ti ho aiutato volentieri e sono contenta che la favicon ti sia piaciuta.
Ora la aggiungo nel mio post tra le favicon realizzate!

Rorò 15 dicembre 2009 alle ore 18:21  

Eh sì, Iole è davvero un genio, sempre disponibile e carina, un grazie anche da parte mia e saluti e complimenti a te Eli, Baci Ros

AbcHobby.it 15 dicembre 2009 alle ore 18:29  

Grazie Iole, la favicon è stupenda!!!!
sto passando il tempo a vederla scorrere... sono normale????

Grazie roro, un bacione a te!!!

Iole 15 dicembre 2009 alle ore 19:05  

Sì, stai tranquilla: sei normalissima!
Anch'io facevo così appena l'ho inserita nel blog!
^_^

Anya 15 dicembre 2009 alle ore 19:48  

Blogfriend are friends who helping each other :-)
We all love blogging ....
(@^.^@)

PuntoCroce 16 dicembre 2009 alle ore 11:10  

Ciao carissima!!! Ci sono persone veramente speciali, sempre pronte ad aiutarti, Iole è evidentemente così!!! Proprio carinissima la favicon, puoi essere orgogliosa!!!
Un bacione
Maria Rosa

Tatti 16 dicembre 2009 alle ore 12:22  

ho tentato anche io seguendo le perfette informazioni di Iole a cambiare favicon (nel mio blog di prova) ma continuo a vedere sempre la B cicciona....e anche qui, da te, vedo la B cicciona....è colpa di explorer?
Umpfh..
Tatti

Iole 16 dicembre 2009 alle ore 12:48  

Grazie a tutte!
Mi fa piacere leggere i vostri commenti.
@Tatti: se utilizzi Internet Explorer 6 è normale che vedi le B di Blogger. Se installi la versione 7 o 8 di Explorer vedrai la favicon, per vedere quella animata devi avere Firefox.

AbcHobby.it 16 dicembre 2009 alle ore 13:56  

Grazie Iole per aver risposto a Tatti!!!!

Tatti 16 dicembre 2009 alle ore 15:42  

avevo immaginato...grazie ad entrambe.....due risposte con una favicon ^___^

baci
Tatti

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP