Scaldacolli, premi, favicon e chiacchere!!

>> martedì 15 dicembre 2009

Partiamo da alcune novità... avete notato la mia favicon????
se vi state chiedendo cos'è, la favicon è quella piccola icona che compare nella barra degli indirizzi. In blogger è quella B cicciotta con lo sfondo arancione!!
Per personalizzarla basta seguire le indicazioni di Iole
Inoltre sul blog di Iole trovate tantissime informazioni utili e tutorial per personalizzare il blog....

Siete pronte a vedere altri scaldacolli???

Che ci posso fare se quest'anno sono impazzita per loro, li trovo una bellissima idea regalo, veloci da fare, semplici e si usa pochissima lana (meno di 50 gr)


Scaldacollo verde con bottoncino in stoffa (ormai li metto ovunque questi bottoni!!!)
Sempre ispirato al bellissimo modello di Alessia di Beads and Tricks

Eccolo da chiuso Questo invece in lana bordeaux ispirato a un modello visto su Ravelry L'ho lavorato dal lato corto... tutta grana di riso e una bella treccia centrale... anche qui i bottoncini :-) Grazie a mia mamma che si è prestata da modella per fare le foto!!!
Dovrò recuperare qualcosa da usare come manichino.... o costruirlo come ha fatto Donnaraita di Lies o trovare una meraviglia come quello di Gifelt


Sabato mattina sono riuscita a fare un salto da
Contromani dove ho trovato e conosciuto Daniela Cerri
E' una persona dolcissima proprio come traspare dai suoi post... e mi sono accaparrata il suo manuale
Qui tutte le informazioni sui suoi manuali!!

e non potevo presentarmi a mani vuote.... cosi ho preparato una spilletta per lei
prendo la foto dal blog di Daniela perchè mi sono dimenticata di fare la foto!!!!
La spilla era inserita nei nuovi cartoncini porta-spille...
Inoltre ho conosciuto Alice Conoscente, una ragazza simpaticissima e chiaccherona come me... produce dei gioielli bellissimi in argento.... qui potete vedere qualcosa!!
In questi giorni ho provato a rimettere i commenti anonimi, niente da fare, ancora spam e commenti senza senso...
Ora provo cosi: ho abilitato i commenti anonimi ma ho messo la parolina di verifica (che tanto odio)... vediamo se va meglio!!!


Una pioggia di premi... grazie ragazze, è un onore riceverli!!!!!


Inizio da Rosaria di
Quello che so fare... e non... Mi gira questo premio Ora dovrei pensare a 5 desideri... ma i desideri non si possono dire altrimenti non si avverano...
Penso.... penso.... fatto!!!!

L'altro arriva da Rosa di Kreattiva che mi dona questo premio
Questi premi li giro a tutte voi che passate di qui, che mi sostenete con i vostri commenti... un grazie di cuore a tutte!!!!

14 commenti:

ViolaMoni 15 dicembre 2009 alle ore 13:53  

Ely che bella la tua spilletta a forma di gattino!!
Ora aspetto il prossimi scaldacollo!
E complimenti per i premi!:)
Mony

Alessia Spalma 15 dicembre 2009 alle ore 14:07  

Eli ancora mille grazie, e non sai davvero che orgoglio...
Un abbraccio,
Alessia

Beta 15 dicembre 2009 alle ore 14:26  

Grazie per le "dritte" su blogger ... bellissimi come sempre gli scaldacollo... e pure la spilletta... confermo sulla simpatia e dolcezza di Daniela (l'ho conosciuta a VI) e complimenti per i premi ... certo che quella coccinella mi fa venir voglia di ... dovrò tenerla a mente! ;-D

tiziana 15 dicembre 2009 alle ore 14:34  

Ciao!
Ma che belli gli scaldacollo!!! Anche tu ne hai prodotto una quantità industriale!! ;))
Sono davvero molto comodi!
A presto!
Tiziana

Tatti 15 dicembre 2009 alle ore 15:17  

Che post "ricco"! Intanto ti faccio i complimenti per i tuoi scaldacollo, sono tutti bellissimi...e complimenti per la spilletta miciosa, e carinissima....adesso ti lascio un baciotto e vado a sbirciare tra i link che hai postato...
^_^
Tatti

Silvia D 15 dicembre 2009 alle ore 15:31  

ciaoo ma no cleo non è arrabbiata x i regali, ma c'era iside davanti in procinto di attaccare!!!!!meowwwww
ciao baci

Iole 15 dicembre 2009 alle ore 15:34  

Eli le tue creazioni sono sempre meravigliose.
La spilletta poi è fantastica! Troppo carina.
Per i commenti anonimi, purtroppo anch'io ho provato a togliere la verifica parole (che trovo fastidiosissima) e l'ho dovuta rimettere perché i commenti strani continuavano ad arrivare.
Grazie per la pubblicità che hai fatto al mio blog ^_^

Maria 15 dicembre 2009 alle ore 16:39  

Uuuuh, ma com'è carina quella spilla-gattolesca!

Grazia 15 dicembre 2009 alle ore 17:15  

Che belli i tuoi scaldacollo!!!
...avevo pensato anche io di regalarli quest'anno, ma ci ho ripensato quasi subito...con i ferri sono una lumachissima....:)
tu invece ce la puoi fare, anzi, sono sicura che ce la farai! :)
Buona serata
Grazia :)

Elena - Gatti e Crocette 15 dicembre 2009 alle ore 18:26  

Che bello lo scaldacollo e sopratutto è molto utile!
La spillina è un amore!
Bravissima complimenti per tutto!
Ciao Elena

Tzugumi 15 dicembre 2009 alle ore 18:44  

Io continuo ad ammirare i tuoi scaldacollo che sono splendidi nella loro semplicità! Quello con la treccia mi ha fatto venire un'idea...tempo fa avevo fatto un cappellino a mamma e siccome lei lo trova molto pratico (poi le sta bene!) quasi quasi le faccio un collo, visto che ho poca lana per fare una sciarpa vera e propria.
Poi volevo dirti che il tuo commento mi è piaciuto tanto, hai descritto il tuo mondo, il tuo blog, in un modo dolcissimo...ecco, ti abbraccerei di corsa! Baci :)
PS: io la favicon non la vedo...ma forse dipende dal mio browser.

Certain Creatures 16 dicembre 2009 alle ore 19:11  

Ma quel gattino è superdolcisssssimo!!! miaomaio!
..e poi è vedino..
miao miao
(che sta per "ciao ciao!")
;)
Buona seratina
Francesca

Daniela Cerri Art 29 dicembre 2009 alle ore 11:42  

Bella lamia Eli, sono rimasta isolata mannaggia alla linea fantasma adsl, ora sembra tutto ok, grazie tesoro per essere passata, grazie pèer le parole che mi hai dedicato, sei una grande!!! Ti abbraccio con affetto!!!

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP