Con una giornata cosi...

>> domenica 29 novembre 2009

... cosi grigia, piovosa, umida....

vi offro una bella colazione...


pane alle noci fatto da me (grazie macchina del pane!!), burro salato e marmellata di mirtilli e una bella tazzona calda di cappuccino!!!

BUONA DOMENICA!!!

Ricetta pane alle noci

Il pane alle noci l'ho fatto grazie alla machina del pane (uno degli acquisti più utili degli ulimi tempi!!)

Si versano gli ingredienti nella macchina (acqua o latte, sale e zucchero, farina in questo caso di grando duro e lievito) si avvia il processo e quando la macchina emette un cicalino si aggiungono le noci. Più o meno funzionano tutte allo stesso modo.
Altrimenti se volete farlo e siete senza potete farlo a mano:
farina, lievito, acqua o latte, sale e zucchero e aggiungere le noci (io le spezzo con le mani, cosi rimangono a pezzi). Impastare, lasciare lievitare e poi cuocere.

Mi piace sperimentare nuove farine, mescolarle e mettere vari ingredienti, tipo olive, cipolle... insomma ci si diverte un sacco... creatività anche in cucina!!!

Read more...

OhBej OhBej Abusej - Milano 2009

>> venerdì 27 novembre 2009

Aggiornamento 28.11.2009



:::Ohbej Abusej, 5-6-7-8 dicembre 2009:::

* Cavalcavia Bussa, Quartiere Isola, Milano*


La storica fiera milanese che celebra Sant Ambrogio rinasce e si ricrea.

Dopo lo spostamento dal suo luogo storico, Sant Ambrogio, la Fiera degli Oh bej Oh bej ha perso molte delle sue caratteristiche: essere un'occasione per tanti artigiani, artisti, saltimbanchi, robivecchi... di esporre e vendere le proprie creazioni, ma anche quella di spazio liberato, di luogo di incontro, di scambio, di confronto.
Infine lo
scorso anno l'Amministrazione comunale ha mobilitato un vero esercito per fermare "l'orda degli abusivi", impedendo a tutti coloro che sono il vero cuore della Fiera di farla vivere.

Non ci siamo arresi. Grazie al lavoro di molte persone, passato attraverso presidi, incontri con il Comune, petizioni... siamo riusciti a ottenere uno spazio per ricreare e far rinascere la nostra Fiera.
Alcuni settimane fa siamo stati contattati dal Comune di Milano, che ci ha fatto una proposta: fondare un'associazione senza fini di lucro e realizzare una manifestazione temporanea, in un luogo pubblico, contestualmente alla Fiera "regolare".

Ci è sembrata una buona
possibilità e il riconoscimento della battaglia che da anni portiamo avanti.

Con molte difficoltà stiamo cercando di rimettere in piedi la
Fiera, provando a recuperarne lo spirito originario e tenendo conto degli attuali rapporti di forza nella nostra città. Per partecipare ed esporre le opere del proprio ingegno sarà sufficiente compilare un modulo e contribuire con una somma simbolica alla realizzazione dell'evento.

La Fiera degli Oh bej oh bej è contaminazione, creatività, ingegno, produzione e consumo sostenibili... "l'orda degli abusivi" non è mai stata così bella.

La vera Fiera degli Oh bej oh bej,* Oh bej Abusej*, si terrà nei giorni 5-6-7-8 dicembre 2009 sul Cavalcavia Bussa, Quartiere Isola, Milano (MM2 Garibaldi).

Per info e partecipazione:
MAIL ohbejmomentiperduti@hotmail.it
BLOG http://ohbejmomentiperduti.blogspot.com/
FACEBOOK GRUPPI oh bej oh bej 2009



Io quest'anno non partecipo ma vi aspettiamo numerosi!!!!





Ciao a tutti. Questa mail è per comunicare a tutti qual è al momento la situazione a Milano per la questione oh-bej oh-bej.

La riflessione che abbiamo fatto è che la fiera degli oh-bej oh-bej è stata per molto tempo un’occasione di vendita per molti autoproduttori e artigiani, ma anche una sorta di “posto liberato”, una possibilità di incontro e confronto per molte persone, uno spazio della città aperto allo scambio.

Dopo lo spostamento dal suo luogo storico la fiera ha perso molte di queste caratteristiche, e lo scorso anno non si è neanche riusciti a farla, perché il Comune attraverso le forze dell’ordine ne ha di fatto impedito lo svolgimento.


Alcuni di noi si trovati l’anno scorso nel luogo della fiera e hanno provato a fare qualcosa: incontri con il Comune, presidi, petizioni. Non eravamo molti ma abbiamo provato a tener viva quella tradizione, non siamo riusciti tuttavia ad ottenere uno spazio per fare la fiera.


Pare però che la battaglia che abbiamo fatto abbia aperto una possibilità, è quello che vi raccontiamo e questa mail e che vorremmo quest’anno provare a giocarci.


La settimana scorsa alcune delle persone presenti lo scorso anno nei giorni della fiera sono state contattate dall’ufficio commercio del Comune di Milano, che ha chiesto un incontro.


Siamo andati a sentire e ci hanno fatto una proposta: loro possono autorizzare una manifestazione temporanea a un’associazione senza fini di lucro in uno spazio pubblico.

Quello che chiedono è che costituiamo un’associazione e chiediamo la possibilità di fare l’iniziativa. Secondo le regole del Commercio possono in questo caso essere autorizzati a vendere tutti coloro che, soci dell’associazione, mandano una autocertificazione (il modulo si scarica dal sito del comune) come venditori di prodotti dell’ingegno, e una richiesta di vendita sul suolo pubblico. Serve fotocopia del documento, non servono licenze di vendita, non sarà necessario fare scontrini o simili. Il Comune propone il Cavalcavia Bussa come luogo per la fiera.

E’ il ponte che passa sopra la stazione Garibaldi, via Quadrio angolo Borsieri, dove si è svolto Rebelot.
E’ un posto molto grande e lontano dalle abitazioni, tuttavia vicinissimo alla metropolitana linea 2 Garibaldi, quindi facile da raggiungere.


A noi è sembrata una buona possibilità. Questo considerando il fatto che lo scorso anno non siamo riusciti, nonostante gli sforzi di alcuni, ad ottenere nulla.

E’ ovvio che non è la fiera abusiva che tutti ci ricordiamo con molto affetto
, ma è anche abbastanza evidente che al momento non abbiamo altre possibilità di fare la fiera.

Sarà possibile vendere con autorizzazione autoproduzioni, oggetti usati, minutaglia.
Non sarà possibile registrare e autorizzare venditori ambulanti di oggetti “normali” né sarà possibile vendere cibo o bibite, salvo persone con licenza e iscrizione al REC.


Ora i prossimi passi che faremo sono: 1 - costituire l’associazione. 2 - Fare la richiesta di occupazione di suolo pubblico per i giorni 5, 6, 7 e 8 dicembre sul cavalcavia Bussa. 3 - Raccogliere i nominativi e la documentazione di coloro che vorranno registrarsi per la fiera, in possesso dei requisiti di cui sopra. 4 - Iniziare a organizzare il tutto e ad avviare strumenti di comunicazione per far sapere alla gente che la parte degli abusivi degli oh-bej oh-bej sarà sul Cavalcavia Bussa.

L’accordo con il Comune è che l’associazione non risponde dal punto di vista legale/amministrativo di eventuali altre persone che dovessero presentarsi, montare un banco, vendere oggetti non autorizzati o simili.

Come sempre ognuno risponde di se stesso e del proprio banco, tenendo presente che ci saranno dei posti assegnati dall’associazione a chi vorrà iscriversi e partecipare al progetto.


Iscriversi e partecipare significa infatti contribuire alle spese per il suolo (circa 20 € al giorno per ogni banco), di promozione per flyer o altri strumenti “pubblicitari”, per la corrente se si deciderà di utilizzare la corrente pubblica e quindi di fare un allaccio al cabina A2A, per i bagni chimici ecc...

A chi deciderà di partecipare verrà quindi assegnato un posto che non dovrà essere occupato da altri.


Con molte difficoltà stiamo cercando di rimettere in piedi la fiera, provando a recuperarne lo spirito originario e tenendo conto degli attuali rapporti di forza nella nostra città. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti coloro che vorranno partecipare a questo progetto.




Read more...

Oggi pasticciamo in cucina + premio

>> mercoledì 25 novembre 2009

Le ho preparate ieri sera... avevo un po' di prosciutto cotto in casa e non sapevo cosa farne.. cosi mi sono venute in mente loro... le crepes!!!

La realizzazione in per sè è semplice, è solo un po' lunga la preparazione.


Vediamo cosa serve:


Per le crepes:

250 gr farina

2 uova intere

un cucchiaino di sale

mezzo litro di latte


Mescolate tutto in una bacinella e mettete in frigorifero a riposare per un'oretta.

In una padella mettete un goccino di burro, ma proprio poco. Se avete il pennello da cucina usatelo per stendere un velo di burro sul fondo della padella (serve solo ad evitare che la crepes si attacchi)
Scaldate la padella e versate un mestolino di composto, ruotate la padella affinchè il composto si sparga uniformemente e lasciate cuocere 1 minuto, poi girate la crepes e cuocete 1 minuto anche dall'altra parte.

Proseguite fino a terminare il composto.
A me sono uscite 12 crepes, ma dipende dalla larghezza della vostra padellae da quanto le volete consistenti (io le preferisco sostanziose, non proprio sottili a velo, ma è questione di gusti!)
Le crepes pronte le potete impilare in un piatto.
Potete anche prepararle il giorno prima.


Vediamo il ripieno:
ho usato prosciutto cotto e scamorza dolce, tagliata a fettine.

Stendiamo formaggio e prosciutto sulla crepes e chiudiamo prima a metà e poi ancora a metà
Otteniamo un triangolone
Prepariamo della besciamella
sciogliere del burro in una pentola, aggiungere qualche cucchiaio di farina.
Quando si forma la palla aggiungiamo a filo del latte caldo, continuiamo a girare e aggiungiamo ancora latte.
Fare cuocere su fuoco basso (non deve mai bollire) finchè si addensa. Regolare di sale, pepe e noce moscata.


Sul fondo di una teglia da forno ho steso uno strato di besciamella
Ho adagiato le crepes e ho versato sopra la besciamella rimasta
Mettere in forno per 10-15 minuti a 180° giusto per fare scaldare bene tutto (è tutto già cotto)

Che ve ne pare??? Vi ispira???
Qui ci siamo abbuffati!!!




Anto mi ha premiata


Ecco le regole del premio!!

1-Postare la seguente frase: "Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"

2- postare il premio

3-far riferimento al forum "arte da Li" http//-katuki.blogspot.com

4- lasciare un commento rivolto a chi ti ha passato il premio

5- passare il premio a 10 amiche ed avvisarle

Io lo passo a tutte voi...

Read more...

Un po' di candy e un premio per tutte voi

>> domenica 22 novembre 2009

Iniziamo subito con un super candy organizzato da BETA!!!! Perchè?? Ecco cosa scrive Beta: Perchè? Perchè mi chiedete? ... motivi per festeggiare ce ne sono tanti: a 7 mesi dall'apertura di questo blog sto avendo tante soddisfazioni, conosciuto tante amiche, imparato tante cose, condiviso pensieri, lavori ed informazioni e, proprio per questo, desidero regalarvi qualcosa fatto da me ... Inoltre, non sottovaluto il fatto che le persone che hanno deciso di "fidarsi di me" sostenendomi e seguendomi aumentano giorno per giorno, che ho raggiunto quasi 17.000 visite (e chi l'avrebbe mai detto? Solo all'inizio di ottobre ero esterefatta per le 10.ooo e un mese dopo...), che quasi ogni giorno un centinaio di persone curiosano nel mio blog (mercoledi più di 150)... devo continuare?

E volete vedere il premio???? Questo magnifico porta pennelli, o uncinetti o quello che vuoi!!! Scadenza il 17 dicembre, ovvero il giorno del compleanno di BETA!!


Su Mamma felice c'è un candy divertentissimo. Si vince un libro o un calendario che racconta di questa principessa, Cenerontola appunto!! L'autore è Davide Nonino Dovete lasciare un commento e indicare il nome del futuro principe di Cenerontola!!! scadenza 29 novembre!


Cipi organizza un candy per i suoi 30 anni. E' riservato però solo a chi conosce perchè vuole festeggiare il suo compleanno con gli amici!!
Scadenza il 30 novembre.


Da Mammagiramondo un bellissimo candy con scadenza 30 novembre. In palio un gioco in feltro, basta scegliere tra la pista con le automobili e la cucina di feltro!!
Guardate che meraviglie:




Poi cucicucicoo mi ha girato questo bel premio, GRAZIE!!!



Io lo giro a tutte voi, che mi seguite e mi commentate!!! grazie!
Però devo rispondere a 10 domande:

1)In quale animale ti reincarneresti?
ma in un gatto!!! volete mettere il piacere di dormire tutto il giorno, ovunque ti trovi, di farsi coccolare, di atre belli caldi con quella pelliccia??

2)Di chi o di che cosa non potresti fare a meno?
rispondo anche io in modo banale, della mia famiglia!!! come farei senza di loro??

3)Cosa apprezzi di più in una persona?
la schiettezza e la sincerità!! odio i falsi, quelli che davanti ti dicono una cosa e dietro poi sparlano...

4)Di che colore preferisci vestirti?
amo i jeans blu, i pantaloni neri... insomma mi vesto sempre di scuro, ma oso qualche maglia o maglione di colori sgargianti!!

5)Definisciti in 3 parole:
creativa, testarda (sono ariete), curiosa

6)Un viaggio che vorresti fare:
un giro con il battello postale alla scoperta dei fiordi norvegesi!!

7)Citazione preferita:
vivi e lascia vivere!!!!

8)Cosa ti piacerebbe fare:
poter vivere creando con le mie mani, concretizzare quello che è un sogno in una realtà... ma non mi lamento!

9)Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare?
niente, sto bene cosi!

10)Qual è la tua stravaganza?
mi sento abbastanza stravagante....

Read more...

Commenti anonimi stop

>> venerdì 20 novembre 2009

Aggiornamento veloce
ho dovuto disabilitare i commenti anonimi perchè qualcuno continua a tempestarmi di spam, sex, etc....

magari tra un po' di giorni li riabilito e vediamo come va!!

mi spiace, perchè voglio dare a tutti la possibilità di commentare!

Read more...

Slider card

>> giovedì 19 novembre 2009

Cosa sono le slider card??? Non sapevo che si chiamassero cosi, ma l'ho scoperto girando nel web.

Avete presente quei biglietti di auguri con una sagoma che si muove... tirando un cordoncino o una striscia di cartoncino???

Eccoli qui:
in tema natalizio


e in tema baby

Per spiegarvi il progetto ho girato un video progetto, eccolo:


Read more...

Scaldacollo lana: come farli

>> mercoledì 18 novembre 2009

In tante mi avete chiesto come si fanno gli scaldacolli
beh, quelli che faccio io sono di una semplicità estrema. Non servono nè aumenti nè diminuzioni.

Si crea un rettangolo
Il mio è lungo 70 cm e alto 20 cm
ma potete adattarle alle vostre esigenze!

Aggiornamento: lavorate con un punto elastico, come le coste! cosi rimarrà piu aderente al collo e vi riparerà meglio dal vento!!

Ah, vi presento il nuovo modello... il mostro polipo!!!

Dicevo, si parte dal rettangolo.
Arrotolatelo intorno al vostro collo e andate davanti allo specchio.

Dovete trovare la posizione che più vi piace, se preferite che la parte destra vada sopra alla sinistra, o il contrario.

Provate a chiuderlo... provate e provate finchè non siete convinte!

A questo punto inserite delle spille da balia per tenere fermo lo scaldacollo.
Io le cucio le parti, cosi posso inserirlo comodamente dalla testa senza dover allacciare i bottoni (e i bottoni li metto solo per bellezza!!)
Però potete optare per dei bottoni automatici.

Potete anche fare un risvolto, dipende da quanto è alto il vostro rettangolo...

Che ne dite?? E' abbastanza semplice???

Read more...

Wip e concorso bellezza

>> martedì 17 novembre 2009

Questo è l'ultimo lavoro in corso. (aggiornamento: mi sono dimenticata di spiegare cos'è un WIP = work in progress, ovvero lavori in corso!!)
L'idea è realizzare qualcosa per me, un bel maglioncino a mezze maniche larghe, scollo ampio da indossare con sotto una magliettina!

La lana è fantastica, mi ha colpita subito appena l'ho vista...
Lavorando con i ferri del 7 dovrei anche finire presto!!


Vi ricordate Rosa, la vincitrice del mio candy?
Ecco cosa ha realizzato finora con il pacco ricevuto

Bravissima Rosa, non avevo mai pensato a mettere le linguette di lato, io le mettevo sempre sopra!!!

Silvia ha indetto il concorso del gatto più bello del 2009 sul forum Baffi e code.
Raul ha letto il post e subito si è messo a confabulare con Carmen... chissà cosa si stavano dicendo!!!
Hanno deciso di partecipare (e te pareva) insieme, con una foto di gruppo!!! Cosi tra poco potranno essere votati... e chi li sente fino alla fine del concorso???? Girano per casa impettiti, si spazzolano ancora più del solito, sono tutti tirati a "lucido"... insomma si sono gasati!!! :-)

vi segnalo alcuni candy
Taced organizza il suo primo candy, scadenza il 6 dicembre!
ecco il premio:

Cristina con il suo primo candy, scadenza il 12 dicembre!



blog candy di between Crosses with nina scadenza 30 novembre








Per vincere questi due morbidosi pupazzi c'è tempo fino al 23 novembre, da Il mercatino dei piccoli




Luna titubante con un candy a sorpresa, scadenza 26 novembre!









Mammafelice e casacenina per un super giveaway
ben 3 estrazioni.
scadenza 22 novembre

Read more...

Scaldacolli in arrivo... inverno non mi fai paura!!!

>> venerdì 13 novembre 2009

Ta da...................... suonino le trombe..........
squillino i... boh.... telefoni....
insomma tutto questo per dirvi che ho terminato il mio scaldacollo!"!Sapete che amo la lana, in tutte le sue forme e colori... amo sentirla sulla pelle... quindi cosa di meglio di un morbido, caldo, confortevole e avvolgente scaldacollo???
Avevo acquistato questa lana l'anno scorso e pensavo a come usarla... il colore è bellissimo, e la consistenza anche!! Il filato è a tratti sottili e a tratti più spesso...
qui si vede bene: e me ne è rimasta ancora un bel po! Ho creato una striscia e poi ho giocato sugli accavallamenti sul davanti. Ho applicato i nuovi bottoni da ricoprire in stoffa, con una stoffina marrone con delle ciliegine rosa e foglioline verdi... I bottoni sono "finti" nel senso che lo scaldacollo l'ho cucito, cosi lo indosso facilmente e velocemente inserendolo dalla testa!!! Eccovi qui un "pezzettino" di me... Ho pensato però anche alle fredde giornate ventose invernali, quando ti viene voglia di coprirti anche metà faccia... Ecco perchè l'ho cucito in modo da poter tirare su lo scaldacollo sulla faccia!!! Ho provato a convincere Raul a prestarsi come modello, per poter scattare un po' di foto... ma lui niente!! Mi ha detto che finchè non gli faccio la cuccia in lana non vuole lavorare come modello... è in sciopero!!! ma vi rendete conto??? Cosi non sapendo come fare per fotografarlo in modo decente, l'ho indossato e mi sono fatta le foto!!!





Non ho saputo resistere alla tentazione quando ho visto questi fantastici filati.... Credo che usciranno nuovi scaldacolli o... ci devo ancora pensare!!! Anche Raul è attratto dal sacchetto... continuo a trovarlo dentro che affonda il naso in mezzo alla lana!!! Questo invece è il lavoro in corso... uno scaldacollo per un'amica con questa meravigliosa lana viola con le fibre che sbucano da tutte le parti!!!
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE!!!!

Read more...

Il ritorno di Raul... come modello!!!

>> giovedì 12 novembre 2009

Non poteva stare troppo tempo lontano dalle luci della ribalta... il suo "io" di modello è tornato!!!
Appena ho preso la macchina fotografica lui era già pronto!!!

Cosi ecco a voi la nuova linea inverno 2009-2010 presentata da Raul!

Morbido e caldo cappellino per il pupo realizzato a maglia.

Adesso vi racconto perchè è tutta la ridere la storia di questo cappello...
non sapevo cosa fare, cosi mi sono detta "facciamo una cosa veloce, un bel cappellino per il pupo" Usando un filato bello grosso e i ferri del 6 non ci avrei messo molto, volevo un lavoretto non impegnativo!!

Beh, prendo le misure, faccio il campione, calcolo le maglie da lavorare e inizio!!
A un certo punto mi sembrava troppo grande questo cappellino, però mi dico "eli, hai fatto il campione e hai preso le misure... vai tranquilla"
e si, proprio tranquilla!!!

Finisco, chiudo e misuro.... orrore.... il cappello era ENORME!!!
Era talmente enorme che non stava neanche a me, troppo grande anche per la mia testa!!! Ma che ho combinato??? E chi lo sa!!!
Chissà cosa mi sono bevuta prima di prendere le misure del cappello...

Pazienza, rifacciamo!!
Rifatto il cappello, questa volta troppo piccolo!!! Non ci volevo credere!! Voi starete ridendo ma io stavo per piangere!!

Rifaccio per la terza volta... per fortuna questa volta è andata bene!! Manca ancora il pompom da mettere sulla punta!


Ho ricevuto il fantastico candy di Raffaella

Dovevo scegliere tra i suoi centrini all'uncinetto (uno più bello dell'altro)... le avevo chiesto di scegliere lei, che tanto mi piacevano tutti... speravo di cavarmela cosi!!!
Invece ho dovuto scegliere e il mio preferito era questo!!!


Da Redfenix si rischia di vincere questo meraviglioso kiriban!!!

Read more...

Oggi parte tuttoeasy!!!

>> domenica 8 novembre 2009



TuttoEasy MagazineCréativité, nasce dall'esigenza di creare una Community di Creative.

Lo scopo è quello di avere un’ulteriore occasione di visibilità per tutte.

Da Domenica 8 Novembre 2009 diventerà attivo! Basterà diventare sostenitrice del blog e per partecipare scrivere a: tuttoeasy@gmail.com, inserendo nella mail come oggetto: LA BOUTIQUE DI......... e nella mail, importante, scrivete l'indirizzo del vostro blog, altrimenti non possiamo inserirvi nei link, dopodichè riceverete SOLO l'invito (domenica) per entrare e avere la possibilità di pubblicare la vostra creazione con titolo LA BOUTIQUE di............. (i puntini di sospensione vanno sostituiti con il nome che desiderate) e con un massimo di tre foto (tassativo 10x15 a 72 dpi), testo descrittivo (breve max 5 righe) ed email personale.

Riceverete solo una mail d'invito in risposta alle vostre domenica 8 novembre e poi solo i lunedi seguenti.

Abbiamo previsto poi, la possibilità di inserire i link dei blog personali, degli enti, dei comuni, delle aziende, delle scuole e di altre associazioni che promuovono la creatività a 360 gradi. E poi ancora informazioni in merito a: eventi, fiere, mercati, mercatini, sfilate, corsi, tecniche, materiali, creazioni, pubblicazioni e tutto quello che accade vicino e lontano da noi. Sarà interessante, interagire tra noi per divulgare le informazioni utili al nostro arricchimento professionale e individuale.

Stiamo costruendo uno spazio dedicato a scambi di idee, commenti, opinioni, suggerimenti... un blogforum (di solo testo) che si chiamerà VotrevienRose!!! Presto troverete un link in tuttoeasy per potervi accedere!

Non vi nascondiamo che ci piacerebbe organizzare incontri a tema tra le associate, in luoghi di relax, dove poter toccare con mano le nostre creazioni, scambiare opinioni, proporre corsi e consolidare la nostra amicizia, per ora solo virtuale!

Siamo certi che questo MagazineCréativité può divenire uno strumento prezioso di interesse per tutti.

Senza perdere mai di vista la passione e il divertimento! Insieme si può! Che cosa ne pensate?


Cosa ne penso???
Daniela ti conosco da poco ma avevo già capito che sei una grande donna, una grande creativa e molto generosa!
Prima la possibilità di portare i lavori di noi blogger ad abilmente, ora questa vetrina creativa x tutte noi!!!! GRAZZZIE

Se non conoscete il blog di Daniela fateci una capatina e date anche un'occhiata ai suoi manuali!!

Read more...
Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP