Caos Creativo
>> venerdì 30 settembre 2011
Ma voi... siete ordinate o disordinate?
Trovate tutto quello che cercato oppure dovete entrare nello sgabuzzino o negli armadi con una corda per ritrovare l'uscita?
E le vostre postazioni?
Sono organizzate o ammassi di materiale creativo??
Già un anno fa vi avevo fatto vedere la mia postazione (qui). A distanza di un anno è cambiato ben poco ^_^
Volevo sorridere con voi facendovi vedere come sono ridotta °_°
I progetti in corso sono tanti, Natale si avvicina e con esso i regali da fare, inoltre si avvicinano anche fiere ed eventi natalizi e occorre mettersi sotto a lavorare!!
Questa è la mia postazione (sotto tutti quei gomitoli vi assicuro che c'è la mia scrivania!)
Qui sopra da sinistra:
matassa arancione per il Leaflet il progetto di ottobre che realizzerò con le amiche del Kal from Italy su Ravelry.
In viola le moffole Mitered Mittens di Elizabeth Zimmermann (la donna geniale). Sono quasi finite, devo solo nascondere i fili.
Gomitoli arancioni che diventeranno il Tomten per il mio nipotino.
A destra gomitoli grigi per l'infinito Huldan, prima o poi lo finirò!
Dietro rocca di filato viola sfumato per l'Hari (che poveretto è finito nel dimenticatoio)
Sopra la stampante (e dove se no??) c'è la busta dei miei amati Knitpro (i ferri circolari) e sopra il calorifero altri gomitoli (finchè non li accendono!)
e voi? come siete messe a progetti in corso??
14 commenti:
Ciao,considerando che per ora il mio angolo creativo è il tavolo della cucina e gli armadi della camera da letto..ti lascio pensare al caos che c'è.
In più weekend di mercatino dove ho pensato bene di mettere delle anteprime natalizie...sono in superitardo!!!
Ciao ciao
Tania
TESORAAAAAAAA...
Se non fosse per lo schermo luminoso...faticherei anche a trovare il pc!
Ahhhhhh...come ti capisco! ;o)
Smuack...NI
oddio!!! questa domanda non dovevi proprio farla..ti mostrerei un paio di scatole di latta di media grandezza dove le mie finiture-chiusure-perline-perlone-basi-fili-echipiù ne ha più ne metta vagano felicemnte mischiati tra loro..:) ci provo a riordinare..tempo un paio di gg e.....il c a o s:)
Credo che sia un problema comune a tutte le creative, del resto se non c'è caos e disordine non c'è neanche pensiero creativo. Il problema poi è mettere a posto e augurarsi di avere sempre buona memoria per ritrovare sempre quello che cerchi tra scatole scatolette armadi e dispense.
Un abbraccio, Rosi
Have fun when you make new stuff
hugs from us all ....
:)
se anche tu che sei professional sei messa cosi'...sono un tantino piu' serena :P
Anche se mi piacerebbe, sono sicura che se avessi tutto in ordine, non ne caverei fuori un bel niente! Tanto ormai anche mio marito si è rassegnato ad avere un salone che fa paura ed al fatto che gli amici, prima di venire a casa devono telefonare!!! ;-D
Uomo avvisato....
A presto
disordinatissime ovviamente! ho due postazioni di lavoro, qui davanti al pc dove assemblo solo, e in "laboratorio" dove nascono i componenti in rame! è che con l'ordine poi non ritrovo più nulla!^_^
buon week end
barbara
Il disordine creativo è fonte di grande ispirazione...peccato che non tutti in casa condividano questa filosofia!!!!! :)
bè anche sulla mia scrivania c'è disordine ma + ordinario :-) io sono un pò ferma con i lavoretti..... ho iniziato a colorare un album fotografico ma devo prendere altri colori quindi per il momento sta li..... e per i lavori di natale in genere inizio verso fine ottobre a farli sperando di poterli vendere sempre qua tramite internet.......... :-)
Ah, beh, allora mi consolo... :)
Anche se la mia scrivania è messa ancora peggio!!! ;)
Anche io ho mille lavori da terminare, ma prima o poi ce la faccio...
ciao ciao
Chiara
lavori in piedi tanti, idee per lavoretti nuovi tantissime e tempo zero, visto che il pupetto di giorni 10 ci porta via 26 ore al giorno...
ci ho messo una settimana per fotografare e scrivere un post sulla mia bambola waldorf!!!
ciao
calendula
EHEhehe cara Ely... sul disordine non metto becco perchè se fai un giretto a casa mia ti spaventi!!! In ogni angolo c'è qualche mio materiale o lavoro in corso, però vedo che i tuoi progetti non sono pochi... qundi... evviva il disordine creativo e produttivo!!!
Un bacione e a prestissimo!!
Eli
ah ah! mi ricordavo ancora della tua postazione l'anno scorso...ma non ti preoccupare, che anche le mie zone creative della casa sono un caos totale! ho sistemato tutto qualche settimana fa, e già c'è confusione di nuovo!! pazienza... :) lisa
Posta un commento