Parte l'avventura nel mondo della lana

>> giovedì 8 settembre 2011

Ho inaugurato una nuova sezione su AbcHobby.it dedicata al mondo della lana...

Si parla di preparazione della fibra (cardare e pettinare), di fuso e di ruota... e anche dei miei esperimenti di tintura!

Tornerò presto con altri esperimenti di tintura perchè ho delle bustine di Kool-aid che attendono di essere impiegate.
(Kool-aid sono delle bustine di polveri che servono a farsi le bibite... ci sono di vari gusti... ma la concentrazione di colorante è talmente alta che vanno benissimo per la tintura!)
Potete leggere qui

3 commenti:

Unknown 8 settembre 2011 alle ore 21:57  

TESORINAAAAAAAA...

Aspetto le novità!

Baciottttttttttttti...smuack...NI ;o)

ViolaMoni 13 settembre 2011 alle ore 16:59  

Insomma ti lascio per un po' e tu guarda che combini!!! :)

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP