ancora candy... correte!!!

>> mercoledì 28 ottobre 2009

Intanto vi ricordo che domani è l'ultimo giorno per iscrivervi al mio candy!! domani sera chiudo i commenti e nel week end dovrei riuscire ad estrarre la vincitrice!!

sono fuori casa ma dovrei farcela!!



Luisa del bazar delle meraviglie organizza un candy con scadenza 8 dicembre, il giorno dell'immacolata, cosi potremo festeggiare insieme.

Complimenti per le 10.000 visite raggiunte!



Anche fiorelabs festeggia i 3 anni di blog con un bel candy... scadenza 5 novembre!




Vi presento Ros, nuova blogghina che organizza un candy per regalare una sua creazione per Natale.

scadenza 25 dicembre.




Anche Recuperando organizza un bel candy, ricco di sorprese! scadenza 12 novembre





Shawne mette in palio tutto questo, scadenza 28 novembre!!





Kelli organizza questo super candy!


4 commenti:

Rorò 28 ottobre 2009 alle ore 21:43  

Ma grazie Eli, che onore per me, sono proprio emozionata, felice di conoscerti e di apprezzare le tue opere. Grazie ancora
Ros

Rorò 29 ottobre 2009 alle ore 19:16  

Eli Mamma mia...che emozioneeeeeeeee..grazie al tuo annuncio cominciano ad arrivare le prima iscrizione..non ti ringrazierò mai abbastanza :-)))

AbcHobby.it 30 ottobre 2009 alle ore 19:10  

ma roro figurati!! per cosi poco, sono felice che arrivino nuove blogghine...

buona serata
eli

Unknown 5 novembre 2009 alle ore 18:03  

Ciao Eli! ti ringrazio anche io per questi link, mi sono iscritta :D e qui mo ci sta bene la faccina verde del forum hahaha ho penato a postarli, ma ce l'ho fatta!
Un bacione e a presto anche qui sul blog! :))

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP