Sacco nanna finito!

>> domenica 18 ottobre 2009

Finalmente è finito!! Giusto in tempo, devo solo confezionarlo e preparare una card da allegare! Le foto non rendono giustizia al colore... Lateralmente è chiuso da bottoni, cosi è facile aprirlo. Questo è il retro, con due trecce che corrono per tutta la lunghezza. E per la gioia di chi ne ha sentito la mancanza, ecco Raul che torna protagonista nelle foto... ...in realtà voleva infilarsi lui nel sacco e mi ha guardata pensando "fanne uno anche a me!"
A domani con un po' di aggiornamenti sul Natale, ho iniziato a creare qualche card e tag che vi farò vedere... da cui poter prendere spunto!! Anche perchè sono sicura che in men che non si dica avremo Natale alle porte e questa volta vorrei organizzarmi per tempo!!

22 commenti:

katia 18 ottobre 2009 alle ore 22:52  

ciao! nn ti posso offrire più nulla! finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...troppo buona...domani ne faccio un'altra! te ne metto da parte metà:)
buona serata

Amrita 18 ottobre 2009 alle ore 23:17  

orcal'oca!ma è stupendo!ma si potrà avere un maglioncino uguale?col cappuccio e le treccione?il colore poi è stupendo!

hihihi,ma impareròòò(leggasi col ghigno demoniaco)

chezbobo bijoux 18 ottobre 2009 alle ore 23:57  

Ciao!
Sto curiosando nel tuo fantastico blog!
Il sacco è davvero bello, il tuo cuginetto starà bello al calduccio (se non glielo ruba prima il gatto!!!!!)
Ciao,
Silvia

La Bohemien 19 ottobre 2009 alle ore 00:25  

Che bello...ora ho capito cos'è >_< del resto lo dice la parola stessa, solo che non ne avevo mai visto uno....
E' tenerissimo ^^ pensare che li sarà infilato un cucciolo d'umono, e c'è pure il cappuccio per la sua testolina delicata, che tenerezza ^_^

Perline e bottoni 19 ottobre 2009 alle ore 06:52  

Mi piac moltissimo, il colore è caldo e particolare. Posso sollevare una perplessità?! E' passato qualche anno, ma con tre figli ho un pò di ..comptenza. Sono un pò perplessa dalle dimensioni. A occhio mi sembra un pò corto rispetto alla larghezza. Magari sbaglio. Nel caso perdonami. Buona settimana.

Beta 19 ottobre 2009 alle ore 07:57  

Hai fatto un bellissimo lavoro ... bravissima! Il cucciolotto sarà felicissimo (... e non mi riferisco al gattone, che pure è bellissimo!)

La Cucina di Lena 19 ottobre 2009 alle ore 08:32  

Aaaaaaaaahhh.. ma è bellissimooo!!! ^___^ ke amore... e poi trasmette calore e morbidezza... mi ci metterei anche io dentro... ^__^ complimentoni e buon inizio settimana... Lena

handmadecreativity 19 ottobre 2009 alle ore 09:53  

Ma è bellissimo! In teoria dovevo imparare quest'estate a lavorare a maglia ma non ci sono riuscita...speriamo per la prossima.
Ciao,
taced
http://handmadecreativity.blogspot.com/

AbcHobby.it 19 ottobre 2009 alle ore 11:02  

grazie ragazze! non vedo lìora che sia domani per vedere il cuginetto... un nuovo piccolino in mezzo a noi!!! come sono emozionata!!

Perline e bottoni: te ne sei accorta.... allora non è una mia impressione????? ho seguito le misure indicate sul libro, ma una volta montato anche a noi è sembrato un po' corto e un po largo... ma facciamo finta di niente perchè ormai non posso piu smontarlo! però ho preso un appunto sul libro per il futuro!

credo che vada bene lo stesso anche perchè il cucciolo sarà talmente minuscolo che potrà trovare rifugio per un po' nel sacco nanna... però rimane l'amaro in bocca per una creazione che non mi convince appieno!!

Ma chissene... sono cosi felice per domani!!!!

grazie a tutte!!!

ViolaMoni 19 ottobre 2009 alle ore 11:05  

Ely mi piace un sacco, con il freddo che fa in questi giorni vorrei averne uno tutto per me!!è tornato Raul!!!!:)
Non vedo l'ora di vedere cos'hai pensato per questo natale, io ancora sono poco operativa in questo senso, ma forse hai ragione, dovremmo già cominciare a darci da fare!!:)

ViolaMoni 19 ottobre 2009 alle ore 11:05  

Ely mi piace un sacco, con il freddo che fa in questi giorni vorrei averne uno tutto per me!!è tornato Raul!!!!:)
Non vedo l'ora di vedere cos'hai pensato per questo natale, io ancora sono poco operativa in questo senso, ma forse hai ragione, dovremmo già cominciare a darci da fare!!:)

Tatti 19 ottobre 2009 alle ore 11:35  

Bello, anche se ti sembra un po' troppo corto, o troppo largo...bello davvero. Sono certa che se lo vedesse la mia "picciona" (ex piccina...^_^) essendo lei una fan sfegatata delle pennichelle con copertina ne vorrebbe uno...ma dovrei sferruzzare da qui all'eternità, essendo lei un metro e sessantacinque.....@_@
Un sorriso
Tatti

Lety 19 ottobre 2009 alle ore 13:04  

Brava Ely... è un'idea carinissima. Purtroppo i neonati crescono troppo in fretta quindi se anche lo avessi fatto più grande lo avrebbe usato ugualmente poco! Baci

Lety 19 ottobre 2009 alle ore 13:04  

Brava Ely... è un'idea carinissima. Purtroppo i neonati crescono troppo in fretta quindi se anche lo avessi fatto più grande lo avrebbe usato ugualmente poco! Baci

AbcHobby.it 19 ottobre 2009 alle ore 15:07  

grazie tatti: sai che mi era venuta l'idea di farmelo anche x me!!!!

Lety: anche qui le foto non rendono giustizia al colore!! pazienza!!! e hai ragione... se anche era piu lungo l'avrebbe usato x poco, grazie! vedendola con quest'ottica mi sento sollevata!!

Certain Creatures 19 ottobre 2009 alle ore 15:27  

STUPENDO!!
poi adoro questo colore blu-grigiastro.. bello!
bello anche il miciozzo
Francesca

Anonimo,  4 novembre 2009 alle ore 19:26  

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo,  17 novembre 2009 alle ore 12:03  

molto intiresno, grazie

Anonimo,  17 novembre 2009 alle ore 12:29  

La ringrazio per Blog intiresny

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP