Happy bazar al 4cento

>> martedì 11 maggio 2010

Al ristorante 4cento di Milano iniziano i giovedi sera dedicati a

HAPPY BAZAR
MERCATO ESTIVO DEL 4cento
inaugurazione giovedi 20 maggio alle 19.00


Se volete gustare un aperitivo all'aperto accorrete numerosi.
Il 4cento si trova in un bellissimo cascinale e dispone di molto spazio all'aperto.


I giovedi sera sarà possibile aggirarsi tra bancarelle di originali creativi.

Giovedì 20 maggio ci sarò anche io!!!

Che ne dite?? Ci beviamo qualcosa insieme???

8 commenti:

Mena 11 maggio 2010 alle ore 17:54  

aaaaaaaaaa perchè siamo così lontane?!?!??!?!

Unknown 12 maggio 2010 alle ore 09:46  

Grazie per essere passata, e in bocca al lupo per la serata. Io, di sicuro, non ci sarò, ma che vuoi? la mia vita mondana è ridotta all'osso...
Elena

Maria 12 maggio 2010 alle ore 11:17  

Sembra proprio un gran bell'evento in un gran bel posticino. Io sono troppo lontana, ma poi gusterò volentieri foto e racconti.
Intanto in bocca al lupo cara! :D

Anya 12 maggio 2010 alle ore 12:04  

Happy bazar
looks like fun :)))
Enjoy ....

((hugs))

Unknown 12 maggio 2010 alle ore 14:38  

Ciao TESORAAAAAAAAAAAAAA!!!

Manco un attimo dal "UEB" e tu mi annunci una tua uscita così?

UFFFFFFFFFFFI devo comprarmi un segnalatore così posso seguirti come un "segugio" tutte le volte che fai un POST!

UFFFFFFFFFFFFFFIIII...cara la mia bellinabellina...MAGARI potessi mollare la mia "family" e farmi una scorribanda lì da te...però io CI SONO lo stesso...

Non fisicamente...vabbè...ma con "my corason"!!

Stra-bacio la più bella "abbecedarina" del "ueb"...poi ti volevo dire che ho essiccato la ninfea che mi ha portato in giro per il laghetto il 1 maggio e ne ho fatto un "ventaglio" per la calura che stà arrivando! ;o)

Baci8! Ciau"s" mitica! ;o). NI

Tzugumi 12 maggio 2010 alle ore 16:21  

Uff, io voglio esserci...ma perchè dobbiamo abitare così lontane??? Vabbè, comunque, vedrai che sarà un successone, ho le prove (ah! se ho le prove!) che sei bravissima, precisissima e bellissima, quindi saranno tutti lì a circondarti di complimenti e a portarsi a casa le tue splendide creature :)
Baci!

feltroanch'io 19 maggio 2010 alle ore 18:46  

Allora ci vediamo domani sera!! ci sarò anch'io e in quell'ambiente mi sentirò assssssooooluuutammmmennnnte fuori posto....io e la Milanidabere siamo agli antipodi!! a domani allora
ciao
Silvia

debby 19 maggio 2010 alle ore 21:12  

che bello sarebbe...quasi me lo gusto...un caffettino con la mia Eli...sai proprio come farti voler bene tu...io so' quanto te ne voglio.
TANTOOOOOOOOOO.grande e cara eli.
kissssssssssssssssss

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP