Che domenica

>> martedì 22 maggio 2012

Buongiorno
finalmente spunta il sole!!!
Questo freddo non è normale se pensiamo che siamo a fine maggio :|

Anche domenica la pioggia non ci ha risparmiato, ma forse è andata meglio così!!

La mattina il marciapiede antistante ZonaK si è trasformato in un giardino per accogliere e fare giocare i bambini


Si appendono i cartelli


e si allestisce il kids bazar!
Grazie Michela!!


Ora vi presento le creative:

Le Sandrine con i suoi colorati e divertenti pouff, cuscini e materassi
 

Poi Francesca di filiecolori con il suo abbigliamento per bimbi e in fondo Rossana con i suoi steccomatti.


Nel salone grande Giocanda e Sogni su carta

ed ecco le mie creazioni!

 Siete pronte per vedere un po' di novità???

 Ecco le mollettine per i capelli, possono decorare le teste delle bimbe ma anche delle mamme!! 


Un'altra new entry è il kit disegno da auto
Sto studiando delle idee per fare giocare Amerigo in auto :)
Ho cucito un astuccio di pannolenci in cui ho inserito pastelli a cera e un blocco di fogli.
Si possono mettere matite colorate, pennarelli... e quando il blocco finisce è facile rimpiazzarlo con uno nuovo!

Questi kit disegno sono decorati all'esterno da colorate e simpatiche faccione animalose, spuntano gatti e maialini :):)



Poi c'era l'angolo delle spille con anche i feltrotti
 

 Le scarpine per i bimbi, sia all'uncinetto che in stoffa


e poi portachiavi, spille, quadernini... un tripudio di colori!!




Ma la parte più divertente della giornata sono stati i laboratori per i bambini, per creare in allegria.
Con il mio laboratorio i bimbi potevano decorare un quadretto con il pannolenci.
Ho preparato i quadretti di compensato e ho portato tantissimo pannolenci colorato, forbici e colla.
Mi ero anche preparata qualche sagoma (tipo alberelli, fiori e casette)


I bimbi mi hanno stupito con la loro fantasia e la loro autonomia. 
C'era chi mi chiedeva di ritagliare alcune figure e chi invece faceva tutto da sola :)


Mi sono divertita... ma più che altro si sono divertiti i bambini!!!!


Abbiamo visto nascere paesaggi natalizi, rane, farfalle, ghepardi, draghi e castelli :):)



 Che domenica!!

12 commenti:

Tzugumi 22 maggio 2012 alle ore 14:28  

Non è che sono di parte, ma la tua esposizione si riconosce sempre per bellezza, dolcezza, colori, morbidezza, innovazione, allegria e chi più ne ha più ne metta :)Un abbraccio amica mia!

Anonimo,  22 maggio 2012 alle ore 14:45  

bellissimo il mercatino :) passa da me!!

roba da Pat...zy 22 maggio 2012 alle ore 23:00  

ma che splendida idea!! E che belle creazioni fanno i bimbi.
baci e fusa
Paty
PS: devo monitorarti di più per conoscere per tempo la tua prossima esposizione

perlAmica 22 maggio 2012 alle ore 23:02  

favoloso!!!
Siete riuscite, con i vostri colori, a portare allegria in una giornata super grigia!!!

Le tue creazioni sono sempre strepitose!!!
Geniale il kit disegno da auto!!!

Baciii
Cri&Anna

elena fiore 23 maggio 2012 alle ore 06:32  

Ma benone! Tanto colore e tanta gioia, vedo! Buoni futuri successi, ciaooo
e°*°

Unknown 23 maggio 2012 alle ore 13:15  

Bella iniziativa! Peccato che per me sia lontano!

Cucicucicoo 23 maggio 2012 alle ore 14:40  

che bella giornata che avete passato! i bimbi si saranno davvero divertiti con il pannolenci. e che dire delle tue creazioni? bellissime! mi piace moltissimo come hai decorato l'esterno dei kit disegno, e come si chiudono con il laccio intorno al naso. troppo, troppo simpatico! :) lisa

Free Precious Style 24 maggio 2012 alle ore 18:21  

Quanti bei colori e creazioni simpatiche Eli! Si respira allegria e divertimento,solo guardandole foto! Un abbraccio. Natasha

katia 24 maggio 2012 alle ore 20:15  

ciao ma che bello:) peccato..siamo lontaneeeeeeeeee e qui purtroppo ancora questo tipo di creatività stenta a decollare:) baci

mammamagica 25 maggio 2012 alle ore 09:43  

Grazie per la visita ciao mammamagica

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP