Bow ring

>> lunedì 2 gennaio 2012


Mi sono dimenticata di farvi vedere un meraviglioso regalo di Natale... avevo concluso il 2011 in bellezza aggiudicandomi il giveaway di Francesca!!
E' tutto bellissimo e curato nei dettagli, la busta con l'indirizzo scritto in modo meraviglioso, il pacchettino, il biglietto e l'anello!!!

Seguiranno foto, dopo aver finito di stirare, lavare, sistemare, ordinare ^_^

Mi sto lasciando conquistare dai fiocchi... che il 2012 sia l'anno dei fiocchetti e fiocchettini??!??

4 commenti:

Lalique 2 gennaio 2012 alle ore 14:30  

felice anno nuovo
buon 2012
http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be

Elena 2 gennaio 2012 alle ore 17:27  

Cos'è la vita senza un fiocco o un cuoricino???

Unknown 2 gennaio 2012 alle ore 21:51  

TESORAAAAAAAAAA

Evvvvvvvvai di fortuna!!!

IO HO TE! ;o)

CHE FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAA! ;o)

Happppppppy Year dearest!!!!

Una ninfea con scopetta ti porge un mazzo di rose, con sciarpetta annessa...hanno detto che venerdì verrà da nevicareeeeeeeee! ;o)

Baciiiiii...Smuack. NI

Certain Creatures 3 gennaio 2012 alle ore 11:27  

Che bello che sia arrivato! ..un pò in ritardo ma meglio tardi che mai!! :) SOno proprio contenta che ti sia piaciuto e che sia stata tu la vincitrice!
un abbraccio forte e a presto
Francesca

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP