C'era una volta...

>> lunedì 9 gennaio 2012

C'è una fata... una dolcissima folletta che vive insieme al suo aiutante peloso...
Io li ho conosciuti così, per caso... nel web... 
Avevo partecipato a un loro candy... ma quella facciona pelosa mi aveva ispirato subito simpatia e immaginavo che la storia non sarebbe finita li...
Infatti è nata una bella amicizia... per ora fatta di scambi di mail commenti e chiacchere... ma sono sicura che prima o poi potremo abbracciarci realmente!!
Beh, questa folletta e il suo aiutante mi viziano e mi straviziano... mi hanno inviato doni per Natale, per Amerigo, per la nascita di Bartolomeo... per me... e ora doni anche per la Befana!!!


La calza rossa è stupenda ed era ripiena di ogni leccornia... cioccolatini e caramelle, yo-yo e labirinti per i bimbi e per me... una scorta di bottoni!!
Tra l'altro ci sono anche i bottoni di legno che tanto avevo ammirato, che se non sbaglio arrivano dal fantastico mondo di un'altra dolce creatura!

e avete capito di chi sto parlando???


E a voi la Befana cosa ha portato??

3 commenti:

Unknown 9 gennaio 2012 alle ore 16:07  

TESORAAAAAAA

Sono andata anche io a conoscere Mad...non la conoscevo.

Sarà un bell'incontro! ;o)

bacioooooo...smuack. NI

Unknown 9 gennaio 2012 alle ore 17:35  

si si :) i bottoni sono made in M.me Salvià:) adoro ogni cosa che realizza quella fanciulla.
Sono felice di avervi fatto una sorpresa da vera ....zia BEFANA .

Un grande abbraccio .

Kinà 9 gennaio 2012 alle ore 20:29  

Ciao Eli, buon anno anche a te e alla tua bella famiglia! Noi la befana non l'abbiamo fatta passare in quest'anno di crisi. Non ne abbiamo sentito troppo la mancanza, perchè Mad e Tont hanno pensato anche a noi..che tesori!!
Un abbraccio e a presto Kinà

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP