Neve, regali di Natale e novità...

>> mercoledì 10 dicembre 2008


Anche stamattina mi sono svegliata con la neve! Ecco quello che vedo dalla finestra, ma sta continuando a nevicare!

Questo vuol dire che oggi mi potrò dedicare ai regali per Natale.
Per mia mamma farò un portaferri cosi finalmente avrà un po' di ordine tra ferri e uncinetti. Ne farò uno tipo questo:

Per mia sorella ho già preso dalla mia amica un bellissimo "collo". Si tratta proprio di un proteggi collo, funziona tipo una sciarpa ma si infila dalla testa. Cosi si evita di dover ogni volta girarsi la sciarpa intorno al collo. Li trovo geniali e poi sono fantastici, in pile, colorati, antivento e impermeabili.... ne fa di tutti i tipi!!
Se siete a Milano e volete trovarli potete andare alla fiera di senigallia tutti i sabato (tutto il giorno) nel posteggio dietro Porta Genova.
Altrimenti al negozio del Frida (quartiere Isola) dove trovate anche le nostre (perchè le faccio insieme alla mia amica) babbucce e cappellini animalosi per bimbi!!!
Ecco alcune foto:

Cappellini e babucce da 0 a 15 mesi
Babucce anche con antiscivolo da 6 mesi in su!
Occhi e nasini produzione italiana, garanzia antitossico e valvola di sicurezza per i bambini. Praticamente è impossibile che gli occhi o nasi si stacchino, questo per poterli dare in tranquillità ai bambini.


Come raggiungere il Frida:

MM: Zara
(piazzale Lagosta, via Porro Lambertenghi)
MM: Garibaldi
(sottopassaggio FS o cavalcavia Bussa)
Tram 7/11
fermata Lambertenghi

Frida
via Pollaiuolo, 3 Milano/Isola


Il posto (vedi foto a destra) è carinissimo, si può fare un aperitivo e curiosare nel negozio.


Per mio fratello ho visto in rete un bellissimo e utile, porta mouse scalda mani. Vorrei prendere l'idea e farlo in pile.
Sarà un regalo gradito visto che quando sta al pc dopo un po' mette i guanti. Sarà colpa della posizione poco naturale della mano che tiene il mouse, ma dopo un po' diventa fredda!!

Rimane mio papà, forse una agenda porta tutto, porta biglietti e bigliettini... sarebbe utile! ma ancora non ho idea su come realizzarla!

In questi giorni ho portato avanti il maglione per Amerigo, ecco come proseguono i lavori!!

Cercherò di pubblicare lo schema e istruzioni.

Per ultimo vi segnalo che nel mio negozio è arrivata la lana da feltro in nuovi colori.
arancione, rosa, fucsia, turchese, loden, giallo...

1 commenti:

Nadia 10 dicembre 2008 alle ore 18:00  

geniale il porta mouse!!!!
mi sa che ci provo pure io a farlo!Nadia

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP