Regali di Natale

>> mercoledì 10 dicembre 2008


Oggi mi sono messo d'impegno e ho sfornato.... scalda mano per mouse (per mio fratello) e porta ferri per mia mamma

Cominciamo dallo scalda mouse:
devo dire che è stato abbastanza complicato. nella mia testolina era tutto cosi chiaro e semplice, ma poi...
tanto per cominciare non avevo abbastanza pile blu (ho consumato tutto il pile per le babucce e cappellini) cosi ho dovuto ritagliarlo da due pezzi, ma mi è servito per poter inserire la pinna.
Poi ho cucito gli occhi... fin qui tutto bene!

poi sono cominciati i guai!!!
come dargli abbastanza rigidità perchè non si afflosci? idea!! il pannolenci rigido.

siccome il pesciolino mi era venuto un po piccolo, dentro non ci stava la mano comoda!! cosi ho dovuto cucire le bande laterali, in modo da avere piu spazio interno!!
In questo delfino c'è un piccolo errore, chi lo vede???




Oggi non so cosa avevo, forse troppo peperoncino a pranzo ma nel promeriggio ho preparato anche il porta ferri per mia mamma!!


Lo so cosa state pensando???
Ma ancora questa stoffa?? Ebbene si, mi piace, ne avevo preso un po' di metri e quindi la uso!!


Qui mi sono divertita a timbrare l'opera con un timbro e pennarello x stoffa. Cosi se anche si lava il timbro rimane!!

4 commenti:

Anonimo,  11 dicembre 2008 alle ore 09:41  

Ma lo scalda mani per mouse è un'idea assolutamente geniale! Fantastico...

Fior di Mela 11 dicembre 2008 alle ore 13:41  

la pinna del delfino è al contrario sembra un po' un ciuffo alla elvis... cmq è un'idea geniale :)

AbcHobby.it 11 dicembre 2008 alle ore 15:43  

errore trovato!!
me ne sono accorta quando ormai avevo già cucito... e l'ho lasciato cosi!!

ciao

Fior di Mela 12 dicembre 2008 alle ore 14:57  

hiihihhihi io sono una blogghina davvero attenta hihihihih
:)

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP