Lana tinta... in forma!!

>> venerdì 10 dicembre 2010

Grazie ragazze per tutti i commenti che mi avete lasciato al post precedente.
Il problema non è stato nel brutto tempo, infatti nonostante pioggia e neve di gente ce n'era tanta, anzi tantissima!!!
Il problema è nella fiera di Sant'Ambrogio, ormai completamente rovinata e senza fascino (da quando l'hanno spostata dallo storico quartiere di sant'Ambrogio al Parco Sempione).

Per fortuna in altre fiere ed eventi ottengo il mio "successo", tanti complimenti, tante belle chiacchere e anche le vendite, che non vanno male ^_^


Infatti mi sto già preparando per domani che parte


Le Carrousel
mostra mercato di oggetti che si raccontano!


Dalle 10 alle 20
Milano - Quartiere Isola - Via Spalato 11



Torniamo a parlare di lana.... vi ricordate i gomitolini che ho tinto a mano, di cui avevo parlato qui??

Volete vedere cosa ne è uscito??

Un piccolo bsj per il bimbo di un'amica che deve nascere a giorni. Quelle sfumature mi fanno impazzire... io lo adoro!!!!


Lo sparaetichette (di cui tante mi avete chiesto) l'ho trovato su ebay un po' di tempo fa (qui).
Provate a cercare "pistola etichette" o "spara etichette"

State attente a trovarne uno con la punta sottile perchè esistono punte di diverse grossezze. Se è sottile sul tessuto non ci sono problemi, altrimenti si rischia di bucarlo irrimediabilmente.

Ora vado a preparare tutto per domani, buon fine settimana.

8 commenti:

Unknown 10 dicembre 2010 alle ore 21:35  

che bello il tuo lavoro!
un bacio, aria

Grazia 11 dicembre 2010 alle ore 09:13  

e' tenerissimo e la lana e' favolosa...in bocca al lupo per il mercatino, stracciali tutti!!! :)
Grazia

✿Lilly❀ 11 dicembre 2010 alle ore 12:01  

grazie della info..te lo avevo chiesto anch'io ;-)
quanto ti avrò detto che quella lana verde sfumata ti era venuta una meraviglia??e adesso il maglioncino è un piccolo gioiellino infatti!

Donnaraita 11 dicembre 2010 alle ore 13:23  

Ely.... sai che anche io ci sono rimasta malissimo.... vedere tutta quella gente senza un sacchettino in mano... al massimo un sacchettino con dentro salame e prosciutto????? In bocca al lupo per questo fine settimana.... sono sicura andrà mooooooolto meglio.....
Il target è completamente diverso.....
un bacione corro domani tocca anche a me.... incrocio le dita per entrambre.... :D
Bacioni

cinziacrea 11 dicembre 2010 alle ore 23:24  

In bocca al lupo,
delizioso il giacchino per il bimbetto.
Ciao.

ellicrea.blogspot.com 12 dicembre 2010 alle ore 12:00  

Ely ciaooo!! mi sono persa il post precedente... ohiohi... mi sembra di aver capito che gli "oh bej" non siano andati a gonfie vele... mi spiace tanto!! Io ero in montagna a riprendermi sotto la neve e non sono riuscita a passare :o( comunque sono certa ti rifarai nei prossimi eventi... probabilmente con target migliore!!
Un abbraccio e buon lavoro!! ;o))
Eli

Tzugumi 13 dicembre 2010 alle ore 09:28  

Che meraviglia questa lana Eli, è veramente uno splendore...il giacchino che hai realizzato poi è bellissimo...bottoni ovviamente fatti da te, vero? :)

CriCri 14 dicembre 2010 alle ore 14:05  

Bellissima questa lana!!
Hai ragione, le sfumature sono deliziose!!

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP