Nebbia e interviste!

>> lunedì 14 novembre 2011

Buon inizio di settimana ragazze!! Oggi fuori dalla mia finestra c'è la nebbia... ma ogni tanto non mi dispiace, anzi... ovatta tutto, un po' come la neve!!

Oggi iniziamo la settimana con delle nuove interviste:



 Martedì 6  dicembre 




Morena Gozzi - Un punto… un’arte


Come sempre trovate il link nel blog della nostra fata madrina, Ni.





Io mi sto preparando al meglio, sto scegliendo i materiali da portare, sto preparando un po' di cose e non sto più nella pelle!!
E' inutile dire quanto sono emozionata! Sarà una bellissima esperienza per tutte noi ^_^




6 commenti:

carmen 14 novembre 2011 alle ore 11:32  

Si, deve essere una bellissima esperienza.. magari ci potessi venire anch'io!! Ma non si sa mai..dipende dal mio "autista"!! Un abbraccio e tanti in bocca al lupo!
Carmen

emmafassio 14 novembre 2011 alle ore 13:34  

Che meravigliosa sensazione quella del mondo ovattato...un po' nebbia, un po' neve...magia:)))
In bocca al lupo per tutto:))

Free Precious Style 14 novembre 2011 alle ore 18:58  

Ciao cara! Anche a me piace la nebbia , la giornata uggiosa...se posso rimanere al calduccio a casa..ma purtroppo non si può...Anche queste due interviste , sono meravigliose. Che donne, ragazze! Che gruppo!!! Un abbraccio. Natasha

Unknown 14 novembre 2011 alle ore 22:28  

Ciao tesoroooooooo...

Mia dolce Eleskine...

Nessuna è più FATINA di te, lo sai! ;o)

Smuackkkkk...NI

Cinzia Corbetta 15 novembre 2011 alle ore 09:41  

Anche qui nebbia stamattina...non mi dispiace poi tanto!
un bacione e buona preparazione per la fiera...

elena fiore 16 novembre 2011 alle ore 06:51  

Bedda la nebbia, ci piace :-)
Auguronzoli°onzoli per la bella esperienza che stai per vivere!
Ciaooo
e°*°

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP