Un regalo per la mamma

>> mercoledì 9 novembre 2011

Che bello... sono proprio felice!!
Amerigo ha portato a casa il suo primo lavoretto fatto a mano all'asilo :)
Beh... potete immaginare come sto gongolando!!!

Hanno preparato la pasta di sale colorata (ecco perchè l'altro giorno aveva la tuta colorata!!) e hanno creato una coppetta gelato.



Oggi hanno portato a scuola la pasta, immagino che faranno dei disegni... oppure chissà!!! Mi tocca pazientare ^_^


Proseguono anche i lavori a maglia, questo è il Leaflet. Lo sto sferruzzando insieme alle ragazze di Kal from Italy



Questo colore mi piace tantissimo... non vedo l'ora di indossarlo!!

9 commenti:

perlAmica 9 novembre 2011 alle ore 12:21  

Ma che simpatico il lavoretto dell'asilo di Amerigo!!!
Fai benissimo a gongolare ^_^ !!!

Wow...sei troppo brava con i lavori a maglia: non vediamo l'ora di ammirarlo finito e...indossato!!!

Baciii
Cri&Anna

Unknown 9 novembre 2011 alle ore 13:02  

Ciao cara!

Evvvvvedi???

Avrai il cucciolo artista come la mamma! ;o)

Il tuo work...vedere...vedere...vedere...seguire..seguire...seguire...stò diventando come la MO! ;o)

Smuack...NI

morena 9 novembre 2011 alle ore 13:30  

Brasvissimo Amerigo!!!
Poi..sono curiosa di sapere cose diventerà il tuo lavoro, con i ferri a maglia sono negata e non ci capisco una mazza!!
baci.
Morena

sbrenzola 9 novembre 2011 alle ore 15:29  

bravo Amerigo ma con una mamma creativa non poteva essere diversamente, bello quello scialetto

Free Precious Style 9 novembre 2011 alle ore 22:18  

Immagino iltuoorgoglio e la comozione!!! Mi ricorda quando i miei tre figli rano piccolini, piangevo come una fontana, per le loro creazioni, le recite, frasi geniali e divertenti...ahhh, se avessi potuto scrivermi ogi cosa e fotografare ogni istante, adesso sono più grandi e sono ancora la mia gioia più grande, sono il mio cuore,ma certe cose passate nontornano più...goditelo appieno il tuo cucciolo!!! Un bacione. Natasha

elena fiore 11 novembre 2011 alle ore 04:02  

A quest'ora del mattino, forse Blogger dorme ancora...perchè non mi ha caricato le foto del tuo post, e non posso vedere le creazioni di mamma e figlio :-(
Però, anche leggendo i commenti precedenti...vado sulla fiducia :-) !!!
Bravi, ciao
e°*°

britto 11 novembre 2011 alle ore 11:04  

I would like to say thanks and appreciate your this great and wonderful sharing...

Britto

Daniela Cerri Art 15 novembre 2011 alle ore 08:04  

Ciao Ely, sempre propositiva, megaurlo BRAVISSIMA!!!!

Cucicucicoo 18 novembre 2011 alle ore 21:13  

carinissimo il lavoretto dell'asilo! che bello quando uno capisce che i propri bimbi ci seguono sulla strada creativa. anch'io sarei stata orgogliosa! :) lisa

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP