Baby Surprise Jacket

>> venerdì 24 settembre 2010

Eravate curiose di vedere questo famoso Baby Surprise Jacket???


E allora..... eccolo!!!!!!!!!!

Questo è l'aspetto del pezzo unico che compone il maglioncino:


Si ripiegano le parti e come per magia appaiono le maniche e il davanti


Basta cucire il pezzo sopra le spalle, nascondere i fili e trovare quattro bei bottoni (ma per questi ultimi devo fare un'incursione nella scatola dei bottoni di mia mamma che ne ha di fantastici!!)



Ed ecco il maglione terminato:



Nota: le maniche sono a 3/4... sinceramente le avrei preferite lunghe, le trovo più comode. Maglione di lana, per l'inverno, quindi maniche lunghe.
In ogni caso si possono sempre allungare: basta ripredere le maglie sulla manica e proseguire con la lavorazione (prima di cucire)
Sto ancora meditando se tenerlo cosi o allungarle...


E visto che oggi è venerdì... buon fine settimana a tutte!!!!

22 commenti:

la.daridari 24 settembre 2010 alle ore 16:48  

è bellissimo e originale!
io allungherei le maniche se ti sono strette, se fossero un po' a campana le terrei a tre quarti.
baci
Daria

Pia 24 settembre 2010 alle ore 18:06  

Che spettacolo!!! Ciaooo pia

Amalia 24 settembre 2010 alle ore 19:25  

Wow,
ma che brava!
Mi hai lasciata senza parole,
complimenti,
Amalia

Katy 24 settembre 2010 alle ore 20:53  

Molto carino e colorato! Un bacio!

con il ♥ e le mani 24 settembre 2010 alle ore 21:31  

bellissimo il "disegno" di quadrati concentrici sul davanti, me gusta mucho! con una maglietta a manica lunga tinta unita sotto secondo me perfetto! ciao, linda

MagikeMani 24 settembre 2010 alle ore 21:33  

Bellissimo come sempre... io le allungherei le maniche sai d'inverno fa freddino:)))
ciao Grazia

✿Lilly❀ 24 settembre 2010 alle ore 23:43  

forse questo filato molto "invernoso" richiede la manica lunga...capo avvolgente, bello!

Unknown 25 settembre 2010 alle ore 01:37  

E' davvero bellissimo!!!
si può fare anche per adulti vero?
Bravissima!

valentina 25 settembre 2010 alle ore 08:20  

Mamma che bello!!! anche io mi sto per imbarcare in un maglione (il primo), non avrei mai pensato di arrivare a tanto ;)
Sarà che sono freddolosa ma le maniche io le farei lunghe, poi l'aspetto del capo da l'idea di un bel maglioncino comodo comodo bello caldo e morbido... Bellissimo anche il filato, complimenti!

Giuliana 25 settembre 2010 alle ore 13:19  

Bellissimo filato e bellissima l'idea di realizzarlo così...bravissima!

Patrizia 25 settembre 2010 alle ore 16:29  

E' bellissimo. Sembra che tutti i colori dell'autunno si siano dati appuntamento nel tuo bellissimo lavoro.
Mi piace anche l'originalissima lavorazione.
A presto
Patrizia

Elisabetta 25 settembre 2010 alle ore 18:49  

Eli è bellissimo! E anche la scelta della lana così colorata!!!! Uffa sono ancora gelosa...;-)

Kinà 25 settembre 2010 alle ore 19:20  

Molto bello e caldo ( a vederlo così...) anche io sono più per le maniche lunghe, le trovo più pratiche! Bellissimo anche il filato che hai usato, vìbrava!! Bacioni, Kinà

mariella 25 settembre 2010 alle ore 21:19  

che bella!!!!
e tu??? brava come sempre!!!!

per le maniche sono d'accordo con te.....sotto ci metteresti sempre una magliettina a maniche lunghe.....quindi necessita di maniche lunghe anche la giacca!!!!
ciaoooo

Unknown 25 settembre 2010 alle ore 21:35  

FAIGOOOOOOOOOOOO ,io mi sarei persa al secondo aumento e sarebbe uscito un coso tipo golfino della pina fantozzi per il nipotino :)

Ma te con i ferri sei una maghetta :)

un abbrazzzzzzop de cor

Anonimo,  26 settembre 2010 alle ore 13:14  

Buongiorno a tutti :) Mi chiamo Beah, o Stellacarota, ma dovreste già saperlo se avete letto la mia presentazione. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :) Ma non voglio dilungarmi troppo. 

- è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

http://stellacarota.blogspot.com/

Ci è venuta in mente l'idea di aprire delle collaborazioni con altri blog :) Potremmo farci pubblicità a vicenda. Il nostro metodo potrebbe essere quello di ricevere da voi delle vostre creazioni, che poi io indosserò e Polly ovviamente fotograferà!

Sicuramente verrete citati nei nostri blog con credits e tutto quanto. Spero che si possa fare. Per informazioni lasciate un messaggio nel nostro blog o all'e-mail :

emmawatson.90@hotmail.it

Saluti e grazie :D

Unknown 27 settembre 2010 alle ore 11:08  

ciaoo che tenero!!! E' venuto proprio un'amore .. xò .. come mamma ti consiglio di allungare le maniche ....è un mio parere!!

barbara

Moniliana 27 settembre 2010 alle ore 20:20  

Ma che bello!!! Io lascerei le maniche così...fan tanto bon ton!
Complimenti!!!

Unknown 28 settembre 2010 alle ore 15:52  

Bello, bello, bello! Mi piace un sacco. Ma io le maniche le lascerei così, forse perché sono calorosa e quelle lunghe le devo sempre rimboccare col risultato di allargare i polsini e rovinarle...
Elena

Cucicucicoo 30 settembre 2010 alle ore 12:26  

carinissimo! mi piace molto! è un'invenzione tua? :) lisa

Cucicucicoo 30 settembre 2010 alle ore 12:28  

oops! ho letto solo ora dove hai trovata l'idea. comunque rimane sempre molto carino! :) lisa

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP