SIGNORA MIA - (RI) CREAZIONI DI MAMME

>> venerdì 3 settembre 2010

Volevo segnalarvelo prima ma in questo periodo sono sommersa da cose da fare... aiuto!!!


Michela, che aveva già organizzato il frutto dell'ingegno (vi ricordate? click qui), ha una brillante mente creativa e non può stare per troppo tempo ferma!!
Cosi ecco che si è messa al lavoro per organizzare un evento che trovo eccezzzziunale veramente!!

Ma lascio la parola a lei

SIGNORA MIA - (RI) CREAZIONI DI MAMME

Presentazione evento

aperte le candidature fino al 15 di settembre

Creazioni per bimbi, addobbi per sciure, sculture da indossare, ceramiche decorate, arzigogoli di lana, accessori, borse, cappelli, gioielli e oggetti d'arte per grandi e per piccini... Il tutto realizzato da “casalinghe non disperate” che si sono “reinventate” al seguito della nascita di un figlio per rendere compatibile l'essere mamma e l'essere “cre-attiva”.

Selezione degli espositori

“Signora mia! (ri)creazioni di mamme” è indirizzato a donne creative che si sono professionalmente “reinventate” dopo la nascita di un figlio.

Questa iniziativa, che fa parte del circuito Uscite di sicurezza dai mercatini seriali, si vuole differenziare dai numerosi mercati, mercatini e vendite di oggetti di gusto e qualità discutibili.

Vogliamo dare un'impronta originale nello stile, esponendo oggetti realizzati con la massima cura, ingegno e passione.

Non verranno accettati oggetti che non presentino queste caratteristiche e/o che siano statiacquistati e rivenduti in quella occasione. L'espositore presente all'evento deve essere il creativo che ha “dato vita” agli oggetti.

Sia la scelta degli oggetti sia l'esposizione dovranno rispecchiare l'universo creativo dell'espositore.

La merce esposta dovrà seguire la stagionalità (in questo caso autunno/inverno).

Nel caso di creativi che producono più categorie merceologiche, verrà concordata preventivamente con la responsabile la categoria di prodotti da esporre, al fine di evitare sovrapposizioni tra gli espositori e di garantire varietà dell'offerta al pubblico.

Il numero previsto di espositori è 15/16
date: 16/17 ottobre
location: http://www.studioarea22.it/ via gg.giusti 22 - milano (zona paolo sarpi)

Per saperne di piu' scrivi a muroni.michela@gmail.com e per conoscenza a sciura@barlafus.it

2 commenti:

Unknown 4 settembre 2010 alle ore 01:07  

TESORAAAAAAAAAAAAAAA...

Mi Moleskine...vedi...vedi che quando passo a trovarti tu mi segnali qualcosa???

Il campanello!

Hai lasciato il campanello incorporato nella mia ninfea...quando te l'ho prestata il nese scorso per circumnavigare il laghetto è rimasto appeso...e suona d ogni tuo intervento, vedi che non mi scappi più mia dolcissima "Full-Time"?

Cosa preferischi...meglio "Eleskine"? ;o)

Baciottttttttttttttti. Kisses. NI

Unknown 4 settembre 2010 alle ore 01:10  

USSSSSSSSSIGNUR, se avessi dovuto partecipare al test d'ingresso di medicina, mi avrebbero cacciato senza nemmeno guardare com'ero girata...acc...quanti errori di battitura ci sono nel commento di prima!

Mi perdoni...?

Ti rovino il POST!

;o(...

Stra-baciiiiiiiiiiiiiiiii lo stesso!" Smuak. NI

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP