Candy gattoso

>> giovedì 30 settembre 2010

E' un po' che non segnalavo e non partecipavo ai candy, ma questo proprio non posso perderlo!!

La carissima Silvia organizza un candy gattoso.. secondo voi potevo resistere??

Ecco cosa dice Silvia:
per partecipare occorre raccontare una scena buffa del vostro gatto - del gatto del vicino - di un gatto generico.

Ve lo chiedo perchè tutti i vostri commenti vorrei poi metterli come storielle buffe nel forum dell'associazione che gestisco Baffi e Code
***
Perchè oggi?
perchè è autunno...
perchè è quasi 2 anni che ho aperto il blog...
perchè ho visto che il contatore è aumentato di molto...
perchè tra un mese esatto compio 25 anni...
***
Quindi il 23 ottobre al mio compleanno estrarrò 1 vincitrice.

2 commenti:

elsa 30 settembre 2010 alle ore 14:33  

Ho già lasciato il mio commento, non potevo perdermi questo blog candy, sono una gattara sfegatata.
Un bacio
Elsa

Unknown 30 settembre 2010 alle ore 21:35  

TESORAAAAAAAAAAA!!!

Frrrrrrrrrrr...frrrrrrrrrr...chi fa le fusa???

Ma la mia "Eleskine"...vado subito a vedere il blog.

SbaciuK. ;o) NI

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP