e tu? dove blogghi?
>> mercoledì 8 settembre 2010
Grazie ad Antonella ho scoperto l'idea di WorldwideMom
Condividere la nostra postazione pc, ovvero il luogo da dove blogghiamo.
Questa foto l'avevo già pubblicata a gennaio 2010 ma da allora regna sempre lo stesso caos sulla mia scrivania... progetti in corso, idee, appunti, materiale creativo e non ^_^
Inoltre devo condividere la postazione con Raul e Carmen (i mici di casa) e col pupo (che ormai mette mano ovunque), ma non mi faccio mancare nulla e appense quà e là compaiono le creazioni che mi avete inviato!
e voi? da dove bloggate?
11 commenti:
wow, pensavo di essere la sola caotica qui..ma con ESTREMO piacere condivido il mio disordine con te:) c'è chi dice che disordine sia sinonimo di creatività..se così fosse...posso offrirti un muffin:-))))) baci
allora siamo in tre... però alla fine cerco di mettere tutto a posto, perchè uso il tavolo della sala da pranzo, non ho una cameretta tutta mia per le creazioni...sigh!
Allora per unire il filato sottile al resto della lana, c'è bisogno del fuso, senza non è possibile?
la mia scrivania è in sala. quindi anche io dovrei tenere in ordine. però non sempre riesco a sistemare ^_^
@Katia: grazie per il muffin... allora metto su il the!!
@amalia: ora ti mando una mail e ti spiego meglio la questione.
No no bimba non posto la mia postazione pc:)
Non esiste,nella craft room ho due tavooli due scaffali ma nemmeno un cm libero per il pc,beati i notebook che si possono usare svaccate in poltrona :)
un abbraccione a bimbo e mici ed a te ovvio.
TESORAAAAAAAAAAAAA
TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...eccchitirivedo lì mia Eliskine???
Il cuoricione per te!
;o)
S"c"enti tesora...ma allora quel caspiterino di pacchetto che avevo inviato...mai più arrivato???
Già....me lo avresti detto!;o(
Comunque TESORAAAAAAAAAAAAAAA...se vuoi passare a vedere il mio tavolo...è un DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!;o)
Strabacio la più bella e brava Eleskine "ueb"!
KISSES. Ciau"s". NI
io nemmeno sotto tortura posterei il posto da cui bloggo! eheheheheh troppo pulito, lindo e ordinato il tuo spazietto al confronto del mio!
il mio?!?!? nuncelapossofa a favvelovedè!!! :o
Eli a me piace molto il tuo angolo!
un bacio, aria
Ma non capisco perché la gente si vergogna a far vedere il proprio disordine... Che c'è di male nel disordine? Siamo tutte creative e quasi tutte disordinate, no? Come dire: non c'è da vergognarsi a cambiarsi d'abito e mostrarsi in mutande ad una persona sconosciuta, se siamo in uno spogliatoio femminile!
Se fosse in disordine il resto della casa o se fosse sporco il bagno, capirei... ma l'angolo creativo???
Quanto a me, ho un portatile e lo tengo per lo più sulle ginocchia. Volete una foto delle mie ginocchia?
Sto seduta sul letto della camera matrimoniale (che era dei miei e ora di mio fratello), dove ricevo meglio il segnale wireless, oppure sul divano del salotto, o sul mio letto; altrimenti poso il notebook sul tavolo della cucina o sulla scrivania della cameretta e metto due grossi cuscini sotto il sedere, per stare più comoda a scrivere.
Il portatile è un disastro per le spalle: o lo tieni in basso e scrivi comoda, ma devi stare a capo chino sul monitor, oppure tieni lo schermo all'altezza degli occhi ma devi stare con le braccia sollevate per accedere alla tastiera.
Voglio un monitor da tavolo ed una tastiera da ginocchia... possibilmente una che d'estate non mi mandi arrosto le gambe (mentre d'inverno è un comodo scaldino)!
allora non solo la sola ad avere un gran casino attorno al pc...ferri gomitoli forbici foglietti pattern fiorellini metro penne matite...credo che il tuo angolo sia ordinato rispetto al mio ;)
ah ah! sono sollevata di sapere di non essere l'unica a bloggare in mezzo di una confusione totale! :) lisa
Ciao. Non ci conosciamo... Ho aderito anche io all'iniziativa e mostrato la mia postazione (anche se in realtà ne ho anche una di riserva)... E la mia scrivania è in ordine solo perchè ho fatto la foto stamattina... Di solito il lunedì è tutto al suo posto ma giorno dopo giorno la confusione mi fa compagnia! Eh eh... Ma dai che nel nostro disordine troviamo sempre tutto!
Posta un commento