di candy in candy

>> mercoledì 1 settembre 2010




La carissima Mad organizza un nuovo candy per festeggiare l'apertura del suo negozietto su artesanum.
In realtà si tratta di un giochino.

Ecco la sua domanda:

Quale attrice e quale genere di spettacolo mi hanno ispirata per la borsa del mese di Settembre?


Si gioca da stasera alle 20 fino al 8 settembre.





Anche Karen, che ho conosciuto grazie a lei, ha deciso di organizzare ogni mese un giveaway!!
Adoro le creazioni uncinettose di Karen e questo mese mette in palio palline di feltro e lana!!!
Come potrei non partecipare???

6 commenti:

Unknown 1 settembre 2010 alle ore 10:23  

ciaoo grazie per l'info di questi due candy bellissimi.
Buona giornata a presto

barbara

✿Lilly❀ 1 settembre 2010 alle ore 11:46  

grazie, non ce ne fai perdere una ;)

Rorò 4 settembre 2010 alle ore 11:38  

Ciao cara, sono tornata, come al solito mi dai dimostrazione del tuo affetto e della tua attenzione, solo tu ti sei ricordata di sapere che fine avessi fatto. Purtroppo tra lavoro e casa mi rimane sempre poco tempo da dedicare al blog ed ai contatti. Ma mi ho sempre trovato un ritaglio per leggerti. Adesso sono ritornata proponendo un nuovo Candy, per festeggiare un anno di blog. Sarebbe bello averti con me. Baciotti e buon fine settimana.
Ros

P.S. per chi volesse partecipare questo è il link : http://lemiepieccolecreazioni.blogspot.com/2010/09/nuovo-candy-per-un-anno-di-blog.html

Rorò 4 settembre 2010 alle ore 11:40  

ahahahah vedo che il mio italiano è eccezzzziunale veramente, stavo per scrivere altro e non ho corretto. quel " ma mi ho sempre ..." è terribile ahahahahahha ciaoooooooo

Anonimo,  5 settembre 2010 alle ore 20:26  

ciao sopno nuova del tuo blog, cercavo alberi di perline e ti ho incontrata fai dlelle belle cose.
Se ti va di curiosare nel mio diventeremo amiche.
Sai devo preparare degli alberelli di rame, speriamo bene.............

AbcHobby.it 6 settembre 2010 alle ore 10:16  

ciao anonimo
non mi hai lasciato il link al tuo blog!!!!

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP