Hobby show milano

>> venerdì 13 marzo 2009

Sono stata all'hobby show milano oggi.
Sono andata con Amerigo e siamo riusciti a girare tranquillamente, solo nel pomeriggio è aumentata la gente...
Ho visto i pannelli del Patchmed che sono fantastici!! deliziosi, colorati, divertenti... insomma uno più bello dell'altro!

Tra le tante cose a cui ho resistito (tra cui la big shot) non sono riuscita però a resistere a un punch fantastico!

La farfalla rimane attaccata alla card perchè il corpo non viene ritagliato!! bellissima...

Buon fine settimana!!

11 commenti:

ViolaMoni 13 marzo 2009 alle ore 19:41  

Che dolce Amerigo che ti "segue" in queste tue avventure! :)
io sono innamorata di quel punch!

Perline e bottoni 13 marzo 2009 alle ore 20:22  

Come ti invidio! Meno male che sono lontana dai circuiti fieristici, altrimenti la mia mania da shopping compulsivo da attrezzini mi avrebbe già rovinata

ribenaruby 13 marzo 2009 alle ore 22:25  

Fab creations on your blog, there's something on my blog for you. hugs Ruby x

Unknown 14 marzo 2009 alle ore 13:36  

Accipicchia, io sono andata a Bergamo, tu a Milano, magari prima o poi riusciremo ad incontrarci...mi piacerebbe vedere il tuo cucciolo!!!
P.S anche io sono riuscita a resistere alla big shot ma solo perchè costa troppo!!
Ciao da Barbara

bombamagagna 14 marzo 2009 alle ore 19:18  

uuuhhhh..ma lo voglio ank'io quel punch!!

elena fiore 17 marzo 2009 alle ore 21:19  

A questo giro di Hobby Show mi sono imposta un freno. Ma andare lì senza comprare non avrebbe senso...meglio non andarci proprio.
Se entra anche un solo spillo in casa mia (piena come sono di materiale!) ci tocca andare a dormire sul pianerottolo :-)
Ciao, elena.

PuntoCroce 18 marzo 2009 alle ore 03:30  

Bellissimo l'acquisto fatto!!
La farfalla mi piace molto, complimenti!!!
A presto, ciao
Maria Rosa

Certain Creatures 18 marzo 2009 alle ore 11:11  

Ciao!
Ma che bello questo punch!!
con questo puoi creare card stupende e non solo!
;)

Francesca

IL Cielo di Praga 20 marzo 2009 alle ore 17:47  

ciao sono passata per un saluto

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP