Thanks RUBY!!!!

>> mercoledì 25 marzo 2009


Oggi ho ricevuto il regalo di Ruby.
Ruby è stata dolcissima, ha deciso di fare alle sue lettrici (siamo ancora in poche ma il suo blog mi piace un sacco!) un regalo.
Il regalo è stato inaspettato!! e chi se lo immaginava!!

Proprio oggi ho trovato nella cassetta della posta la sua lettera... con emozione ho aperto e trovato tante immagini timbrate, bellissime!!!, che potrò usare per le mie card!
E il suo biglietto è delizioso.. tutto glitterato!!!

GRAZIE RUBY!!!
Ti seguo perchè mi piace il tuo blog, e ricevere la tua lettera è stata una sorpresa fantastica!!


Today I received the gift of Ruby.
Ruby was sweet, she decided to make a gift to her followers (we are still few in her blog but I like a lot!)
The gift was unexpected!

Just today I found in the mailbox the letter ... I opened with emotion and found many images stamped, beautiful!, I can use for my card!
And her ticket is delicious .. all glitter!

THANK YOU RUBY!
Did I follow because I like your blog, and receive your letter was a fantastic surprise!

3 commenti:

IL Cielo di Praga 25 marzo 2009 alle ore 22:31  

bello...allora crea qualcosa e facci sognare!!!!!

Tatti 26 marzo 2009 alle ore 18:00  

Splendida persona deve essere Ruby...dopo la vado a trovare...
Grazie per il tuo passaggio dal mio blog, e, secondo me, il poliplat tra le tue mani potrebbe diventare un materiale magico... ;-))
Tatti

PuntoCroce 26 marzo 2009 alle ore 19:14  

davvero una carinissima sorpresa!
buona serata, ciao
maria rosa

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP