Idee pasquali e premio ricevuto

>> venerdì 20 marzo 2009

E' qualche giorno che non aggiorno il blog, ma sono stata un po' presa :-)
Sto lavorando a delle atc per uno swap, ho ripreso in mano i ferri (vi farò vedere appena ho finito!!), vado avanti con l'abum di Amerigo e tante altre cose...

Finalmente sono riuscita a mettermi al tavolo e creare qualcosa x la Pasqua.

Ecco un'idea veloce per realizzare un cestino pasquale in cartoncino:



Si vede il nuovo punch farfalla? Sono contentissima dell'acquisto, mai usato tanto un punch!!


La realizzazione è molto semplice.
Basta un rettangolo di cartoncino di 21 x 23 cm

Occorre piegare e tagliare e il cestino è quasi pronto.
Trovi tutte le informazioni e istruzioni su AbcHobby.it

Inoltre ci sono anche i progetti dell'anno scorso,

Bustina porta pensierino con motivo quilling


Cestini porta uovo (anche questi velocissimi!!)


Invece nuove di quest'anno le card

Ho preso una striscia di cartoncino, ho timbrato lo sfondo, ho attaccato la famigerata farfalla :-) e con il paper tagger ho attaccato una card di feltro con il fiore di plastica.
Il timbro dell'uccellino è il candy che ho vinto da Heather (sapevo che mi sarebbe venuto utile, è bellissimo!!)


Per questa card ho preso una striscia di cartoncino, l'ho sporcata con i tamponi (per creare delle sfumature di colore sullo sfondo), ho usato ancora il timbro uccellino (con tanto di cuoricini!!).
Ho piegato a fisarmonica e chiuso con un nastro. Il nastro l'ho attaccato sul retrdo della card con due pezzetti di biadesivo (cosi si può staccare per aprire la card).


Ultimo ma non ultimo.... notiziona:
Il cielo di praga mi ha assegnato un premio, e ancora non l'avevo ringraziata pubblicamente!!

4 commenti:

Perline e bottoni 21 marzo 2009 alle ore 09:26  

Vedo che il punch è stato subito utilizzato! Buon fine settimana

Unknown 21 marzo 2009 alle ore 10:50  

Wow, che "postone" !! Graziosissime le idee pasquali...mi piace tanto il bigliettino..stavo per chiederti dove avevi preso l'immagine dell'uccellino, quando ho visto che si tratta di un timbro..non vale lo voglio anche io!!!
Ciao da speedycreativa!!

Anonimo,  24 marzo 2009 alle ore 10:50  

Ciao, grazie di esserti iscritta al mio blog candy!
Ti ho messa tra i preferiti perchè passo spesso (anche se non commento) e fai delle cose davvero super!
Un abbraccio

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP