Un mazzo di fiori intagliato!

>> sabato 28 marzo 2009

Pochi giorni fa ho comprato in super offerta un set di taglierini.
Non credevo fossero cosi affilati, visto il costo, ma... mi sono lasciata tentare!!
e ho fatto bene, anzi benissimo.

Tagliano benissimo, sono comodissimi perchè c'è un'impugnatura "grande" e si chiudono nella loro scatola.

Ecco Raul che controlla l'acquisto.

Grazie ai taglierini ho realizzato senza nessun problema questo mazzo di fiori ritagliato dal cartoncino (tipo bristol)
Il mazzo di fiori andrà a creare una card, vi farò vedere!


12 commenti:

Perline e bottoni 28 marzo 2009 alle ore 21:43  

Sai che ho una confezione molto simile di taglierini? Comprata in uno dei soliti momenti di shopping hobbistico compulsivo. In realtà non so nemmeno che fine abbiano fatto, forse sommersi da altri acquisti. Tra l'altro non ho mai capito a che serve tutta quella varietà di lame. Forse me lo spiegherai tu. Una cosa è certa. I ffiori sono spettacolari. E non è solo una questione di bisturi affilato, ci vuole la mano!!!

AbcHobby.it 28 marzo 2009 alle ore 21:49  

ahahh non sono la sola a soffrire di shopping compulsivo x hobby!!!
Neanche io so a cosa servano tutte quelle lame, ne ho usate solo due!!! prima o poi lo scopriremo!
Grazie mille per i tuoi commenti, lasci sempre un segno del tuo passaggio, mi fa piacere!

ciao!!

Helen 28 marzo 2009 alle ore 23:00  

Wow - this is so intricate!
Thanks for linking to my candy - good luck!
Helen x

Jenny B in Indy 29 marzo 2009 alle ore 06:50  

Oooh.. I love it! Very pretty!

Unknown 29 marzo 2009 alle ore 12:04  

Accidenti, che precisione!! Io ho un taglierino così e taglia...soprattutto le mie dita!!

lara 29 marzo 2009 alle ore 12:15  

... E' incredibile: ma come fai?!?!?
Lara

Livia 29 marzo 2009 alle ore 13:20  

Che meraviglia!!!!
ora aspetto di vedere la card!!!!

Livia

Mena 29 marzo 2009 alle ore 18:35  

Che meraviglia!!!!!!!!!!!!
Sei proprio brava
smack

Iole 29 marzo 2009 alle ore 19:25  

Come ho già scritto nel mio blog le tue creazioni sono meravigliose... anzi delle opere d'arte!
Sei bravissima!

Tatti 30 marzo 2009 alle ore 18:00  

Eddai Ely, confessa....c'hai il laser al posto delle dita....eh?...(bellissimo, davvero !!!)
Un bacio
Tatti

AbcHobby.it 30 marzo 2009 alle ore 19:29  

Grazie per tutti i vostri commenti!!
Thanks!!

Tatti: mi hai fatto morire dal ridere!!! :-)

Cucicucicoo 3 maggio 2009 alle ore 13:13  

Sono proprio belle le cose che fai e queste cose di carta tagliata mi fanno impazzire! Vorrei cercare di farlo anch'io, ma temo di non avere la pazienza. Complimenti! Spero non ti dispiaccia se ti metto fra il link del mio blog. Lisa

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP