Nuovo metodo per stampare su stoffa

>> martedì 3 marzo 2009

Ieri ho fatto altre prove.
Ecco un metodo che non richiede la carta termoadesiva.

Serve: stoffa e colla vinilica

Ho ritagliato un pezzo di stoffa. Ho diluito la colla vinilica con acqua in parti uguali.
Con un pennello ho spennellato benissimo tutta la stoffa, sia davanti che dietro.

Lasciare asciugare completamente.

Attaccare la stoffa ad un foglio per stampante con dello scotch di carta.

Avviare la stampa!!

Grazie alla colla di cui è impregnata la stoffa, questa non sfila!!

14 commenti:

elena fiore 3 marzo 2009 alle ore 14:17  

Ma bene! Altre idee, altra corsa!
Sperimenterò questa tua nuova tecnica, grazie della condivisione.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciao, elena.
o0o0o0o0o

katia 3 marzo 2009 alle ore 14:20  

sei un mito!! grazie!!!!

Perline e bottoni 3 marzo 2009 alle ore 14:38  

grazie per sperimentare al posto nostro.

Anonimo,  3 marzo 2009 alle ore 15:06  

Beh,allora non la cerco più la carta termoadesiva....provo con il tuo sistema!!!! Ciao da Barbara

Tatti 3 marzo 2009 alle ore 15:44  

UUUhh..da provare assolutamente !
Grazie per le idee che ci regali.
Io sono una nuova Blogger e ti ho tra i miei preferiti... ;-)

Georgia 3 marzo 2009 alle ore 21:18  

Thank you for entering my blog candy! I like your blog header!

IL Cielo di Praga 3 marzo 2009 alle ore 21:41  

genio...se dovessi provare ti faccio sapere.....bravissima!!!

Tommie 4 marzo 2009 alle ore 00:59  

bonjorno! ( am i spelling right?)
thank you for your visit to my blog page. hmm i get my rubber at a local art store. there are many kinds and some poeple like hard rubber, and some like them soft.
you can also carve on wood too!! please come visit my shop again :) ciao!

Zoe 4 marzo 2009 alle ore 08:43  

Hello Elisabetta, Thank you for entering my blog candy and good luck.
love
Zoe
xxxxx

AbcHobby.it 4 marzo 2009 alle ore 17:44  

Grazie a tutte per i vostri commenti, mi rendono felice :-)

Mi fa piacere sperimentare e condividere! Queste etichette poi... sono venute benissimo (non per essere modesta!!)

Appena le applico ai miei oggettini vi posto le foto!

mAtilda 28 marzo 2009 alle ore 20:10  

ehi, che bella dritta, te la copio subito, non riesco a trovare la carta...
matilda

Giulia Viggiani 3 maggio 2009 alle ore 15:53  

Grazieeeeeeeeeee!Ho realizzato una decorazione per delle scarpette!!!

Anonimo,  31 maggio 2009 alle ore 13:38  

ma io vorrei farlo su una maglietta si può???

AbcHobby.it 31 maggio 2009 alle ore 20:09  

@ Anonimo: come fai a far passare la maglietta nella stampante???

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP