- 1 alla fiera

>> giovedì 4 marzo 2010

Un chiarimento per la fiera "Il frutto dell'ingegno"
L'entrata è GRATIS... non si paga biglietto di ingresso, anzi vi dirò di più... intorno alle 16/16,30 dovrebbe arrivare il catering per l'aperitivo!!


Nella giornata si terranno anche delle dimostrazioni.
Io farò vedere come si realizza un topino con l'ago da feltro... si parte dalla lana cardata e si lavora con l'ago, alla fine si arriva al topino!!

Oggi quindi ho messo mano, e non solo io...

allo scatolone dalla lana


e preparato dei sacchettini, cosi se qualcuno volesse tornare a casa con il kit "feltro ad ago" sarà possibile :-)

Grazie per tutti i vostri commenti... siete dolcissime!!

14 commenti:

Mena 4 marzo 2010 alle ore 14:58  

mmmmmm perchè è così lontano?!?!?!?

Unknown 4 marzo 2010 alle ore 15:15  

Urca che suspence!! Catering dici??? Sempre più interessante....ma sai che mi hai quasi quasi convinta?? :)

La Bohemien 4 marzo 2010 alle ore 15:46  

Su due giorni di fiera, riuscirò ad organizzarmi per venire? Vedremo....
Devo vedere se il mio amorino è libero e se non lo è, devo vedere se la mia amica Leila è libera....insomma forse ce la fo :Pù
Ti faccio sapere comunque....uhm....e come??? Uhm.....se hi tempo e voglia mandami via mail il tuo numero di telefono!!!! Così ci possiamo sentire visto che certamente li non avrai internet!!!!!!!!!!!

Amalia 4 marzo 2010 alle ore 16:38  

Wow, sei in pieno fermento creativo, peccato essere così lontana altrimenti sarei venuta di sicuro a trovarti, ti faccio tanti in bocca al lupo e... grazioso il topino e ancor di più l'ercito di spille qui sotto, ciao!

Tatti 4 marzo 2010 alle ore 17:43  

uffi, come verrei volentieri.....
Ti faccio anche io mille in bocca al lupo, e che sia un lupo sdentato! ma sono certa che avrai un successone!

Un abbraccio
Tatti

Anonimo,  4 marzo 2010 alle ore 18:39  

;) non mi è possibile visitare la fiera purtroppo!! ma sono interessata all'ago da feltro.. sai se lo trovo in merceria?? o cmq sia è reperibile facilmente?
Ho visto su un libro come si fanno delle fatine con la lana cardata e vorrei provare ;) cmq in bocca al lupo per la tua diera.. dai che andrà benone un bacio!!

ViolaMoni 4 marzo 2010 alle ore 22:00  

ti prego porta anche Rauuuul!!!!:)) ehehe....farebbe un successone!!
Ma sono sicura che la tua dimostrazione andrà alla grandissima anche senza il suo supporto!;)

Anya 4 marzo 2010 alle ore 22:01  

Nice to see one of your cats :-)
Its a BEAUTY !!!
Take the time to relax .....
and succes 6 & 7 march :-)

Hugs Kareltje =^.^=

Angela by Favole di Legno 4 marzo 2010 alle ore 22:53  

naturalmente quando torni vogliamo il resoconto supercompleto e tante tante foto di questa avventura meravigliosa...sarà tutto perfetto vedrai...

buonanotte cara

✿Lilly❀ 5 marzo 2010 alle ore 02:31  

ti stai organizzando alla perfezione e trovo l'idea dei kit da feltro veramente ottima :)

Sonia 5 marzo 2010 alle ore 10:46  

cavoli domani non posso devo andare a trovare Genny il mio cagnolone adottato a distanza. be ci vediam domenica
Sonia

Moniliana 6 marzo 2010 alle ore 08:17  

In bocca al lupo per la tua fiera!!!!
Ti ho assegnato un premio. Passa dal mio blog a ritirarlo
http://moniliana-eco.blogspot.com/2010/03/un-premio-inaspettato.html
Iliana

elena fiore 6 marzo 2010 alle ore 15:45  

Vendi tutto ed in bocca al lupo, ciao!
elena°*°

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP