Resoconto fiera - il mio banco

>> mercoledì 10 marzo 2010

Eccomi con la terza e ultima parte del resoconto della Fiera.
Sono contenta che vi siano piaciuti i resoconti... anche io mi sono divertita a raccontare e a mostrarvi foto...
Oggi vi faccio vedere la mia bancarella... colorata e piena di tutto!!!!
Buona visione!!


Vestitini per bambina in cotone e pupazzi, spunta il cuscino mucca e la gatta mamma con i gattini


La parte dedicata alla maglia e alla lana... ecco lo scaldacollo viola con gufi e le moffole apribili, con gli occhi, a forma di pecora (poi arriveranno le foto dettagliate di queste), e gli scaldamani arancioni con gufetti...
Piccoli animaletti morbidi morbidi da usare come portachiavi, si vede il topolino e l'ippopotamo!!


sassi di feltro e mostro polipo... e il tenero coniglietto....

ed ecco anche i porta prezzi in azione :-)


L'angolo dedicato ai fiori di filo... alle card ricamate a mano, alle spille in pannolenci (con i loro porta spille) e i quadernini in feltro...

altre card e le spille animaletti.... e le scatoline decorate con fiori pirkka

Ed ecco il supporto per le spille. Ho usato un pezzo di legno di recupero, l'ho foderato di stoffa e l'ho usato per attaccare le spille!!
Nell'angolo di sinistra spunta anche il copri quaderno di stoffa...

Colorati bavaglini per bambini....


E grazie a questi ripiani in legno ho potuto esporre su più piani le babucce baby... babucce in cotone, di stoffa e in lana... e i gufetti portafortuna!!

Buona serata!!!!

13 commenti:

Giuliana 10 marzo 2010 alle ore 19:52  

Quante belle cosine hai realizzato!
Coime sempre sei bravissima!
Complimenti

Ciao

tiziana nidodilana 10 marzo 2010 alle ore 20:36  

Elisabetta! Ma che assortimento e quanto hai lavorato!!!
Mi balzano all'occhio delle fantastiche stoffine! Stupendi i bavaglini (che ho già commentato in post precedente)e i pupazzini! Tutto fantastico!
Bravissima!
Un bacione
tiziana nidodilana

RedFenyx 10 marzo 2010 alle ore 20:42  

Carinissimo e Coloratissimo il tuo banchetto! Complimenti! ^^

Donnaraita 10 marzo 2010 alle ore 23:11  

eliiiiii hi hi hi...ma io quel banchetto lo conosco.... che meraviglia.... io quando l'ho visto mi sono persa... mi ci volevo tuffare.... bellissime creazioni.... ciaoooo

Anonimo,  10 marzo 2010 alle ore 23:28  

Ma che brava e che bell'angolino che ti sei fatta!!!! Bravissima :)

Beta 11 marzo 2010 alle ore 08:13  

Ma hai fatto una miriade di cose... e tutte bellissime! Ma quanto hai lavorato?

pat 11 marzo 2010 alle ore 08:43  

Ma davvero!! Quanto hai lavorato, e bene!!!! Così colorato e pieno il tuo banco, mi pare che tu sia soddisfatta???!!!! Ciao! Pat

Angela by Favole di Legno 11 marzo 2010 alle ore 08:44  

quanto colore e quanta meraviglia....dalle foto del post precedente mi sembra che il tuo fosse il banco più colorato...bellissimo... il ripiano per le babbucce è ad incastro vero? perchè non ci ho mai pensato...pratico e veloce..bacissimi..

.C annA 11 marzo 2010 alle ore 09:13  

Wow!
Un tripudio di colori, di sfizi e di originalità!
Davvero un allestimento irresistibile!
Complimenti davvero!
:)

Sara Pacciarella 11 marzo 2010 alle ore 10:34  

Ammappate la roba! Eh ma s'era visto che ti stavi dando da fare! Bravissima!
Bellissimo! Coloratissimo! Super!
:-)
:-)
E quanti punti esclamativi!

Brava brava brava.
Kisses!
Sara.

Sonia 12 marzo 2010 alle ore 12:37  

ciao Cara,
sei passata da me a vedere le foto?
ciao a presto Sonian

Anonimo 27 marzo 2010 alle ore 20:13  

Che fiera ordinata e che bella esposizione hai fatto con tutte le tue creazioni!! *O*
Peccato che io non stia tanto bene e che non possa viaggiare in questo periodo, uff... sennò sarei proprio venuta volentieri a conoscerti di persona ^-^
Ancora tantittsimissimi complimenti, un bacione
Lune

Tapshop321 1 febbraio 2011 alle ore 04:14  

Wow! so beautiful. I just love them so much! They will make WONDERFUL gifts. Thank you very very much for sharing them.




Houston SEO

Houston Search Engine Optimization

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP