Tuttoeasy, tutto per noi!!!

>> venerdì 5 marzo 2010


Ragazze finalmente è arrivato!!!!

E' nato grazie a Daniela Cerri, un'amica davvero speciale.

Tuttoeasy è una grande community handmade dove è possibile comprare, vendere, condividere idee e progetti.

tuttoeasy.com è nato dalla necessità di offrire a tutte le persone creative, ai rivenditori di prodotti e materiali per hobbistica, all’editoria specializzata… un luogo ideale con spazi ben distinti quali:

la Boutique, il Laboratorio e la Biblioteque.

Spazi nei quali esporre e vendere creazioni e tutti i prodotti di settore “handmade & craft"

Trovate tutte le info sul suo
blog o sul sito

E' con immenso piacere e grande gioia che vi comunico che sono ospitata nella
galleria

E' un progetto italiano. creato da una creativa per i creativi... credo che sarà un'ottima vetrina, io ci credo!!

E voi? cosa ne pensate??

3 commenti:

Unknown 5 marzo 2010 alle ore 17:36  

Ci sono anche io! E anche io ci credo!!

Unknown 5 marzo 2010 alle ore 19:44  

Ciao tesoro!!!

Ho chiesto a Dani di fare anche una "banca del tempo"...e tu cara...me ne daresti un pò del tuo???

Dai...così partecipo anche io all'iniziativa di Dani...OKKKKEI?;o)

Intanto ti stra-bacio, lo so che sei pronta per la fiera...ANDRA' BENISSIMOOOOOOOOOOOO!!!

Sei stra-brava!!!

BACIIIIIIIIIII! kisses...NI

Tzugumi 5 marzo 2010 alle ore 23:12  

L'idea è ottima, ma io non sono ancora pronta per il grande passo, mi accontento di piccole commissioni per amiche care :)
In bocca al lupo per la fiera...documenta tutto, così sarà come essere un pò con te :)
PS: poi lo dai un bacio alla mia sorellina e le dici che è da parte mia???

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP