Candy di Elena

>> mercoledì 10 marzo 2010

Elena organizza il suo primo candy... e sapete come le è venuta l'idea??? Lascio a Elena la parola: "Mentre passavo l'aspirapolvere (eh sì, ogni tanto le faccende domestiche vanno pure sbrigate...) ho realizzato che fra un mese, esattamente l'11 aprile, festeggerò il mio compleanno! Ormai posso dire di essere più vicina ai 50 che ai 45 anni e mi sento in splendida forma, nonostante i chili di troppo e qualche doloretto qua e là...

Voglio festeggiare alla grande, così ho ceduto anch'io alla tentazione di un blog candy. Non l'ho fatto quando il mio blog ha festeggiato un anno, adesso non posso più rimandare...
La "posta" in palio è questo bracciale, realizzato con bicono e perle swarovski."


Scadenza 11 aprile, giorno del compleanno di Elena!

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP