Resoconto fiera - gli incontri

>> lunedì 8 marzo 2010

Ragazze è stata un'esperienza fantastica!!!

Mi sono divertita, ho chiaccherato fino a farmi infiammare la gola, ho conosciuto tantissime persone...
La fiera è stata organizzata davvero bene, sabato c'è stato il pienone!! Tantissima gente interessata e curiosa, che chiedeva, si informava...

Io, che sono una gran chiaccherona, ero curiosa di sapere come e dove la gente avesse sentito della fiera, cosi ho capito che la pubblicità è stata fatta bene, tanti visitatori sono arrivati grazie alle recensioni del corriere, di vivimilano... erano alla ricerca di cosa fare nella giornata di sabato e cosi sono arrivati da noi!!!


Inoltre la fiera è piaciuta, c'era un bel mix di creativi... si spaziava dai bijoux alle borse riciclate, dai disegni agli articoli per bambini ai cioccolatini... ma vi racconterò nel prossimo post di noi espositori.

Oggi ci tengo a ringraziare di cuore tantissime amiche di blog e forum che sono venute a trovarmi e hanno trasformato la magnifica avventura della fiera in qualcosa di straordinario!!!!

Nonostante il freddo pungente sono arrivate da milano e da fuori, da vicino e da lontano.. con mariti, compagni, figli...

Non riesco a spiegarvi a parole quello che mi avete trasmesso... mi avete aperto il cuore con le vostre visite!!! Dopo avervi conosciuto attraverso le vostre creazioni, ho potuto conoscervi anche di persona!!!

Ma veniamo a noi: ringrazio BipBip che mi ha scattato la foto dietro la bancarella!!!


Ma andiamo con ordine.... sabato è arrivata Mughetto, amica di forum, con il marito... ci siamo fatte delle grosse risate!!! Abbiamo chiaccherato di hobby, di computer e di spazi in casa!!!

E' arrivata un'altra amica di forum, elenasilla, e abbiamo parlato di mercati e fiere.. e magari ne faremo una insieme!!

Poi Diccian. Mi aveva detto che non sarebbe stata a Milano e invece è arrivata anche lei a sorpresa... con il fratello!!!

E poi anche Simon della Bottega delle spille.
E' stato un piacere consocerla e ho potuto ammirare dal vivo la sua spilla Scimmia pirata.

Domenica è arrivata Sonia di Scrapcowando, ci siamo consociute in occasione del suo candy e ci siamo fatte una bella fotina insieme!!! (meno male che ci ha pensato lei perchè io mi sono svanita!!) quando la pubblica vi farò vedere!! Anche lei amante dei gatti e delle mucche...

Ed eccoci a BipBip di Speedycreativa!! Speravo tanto che riuscisse a passare... tutta la settimana la tentavo con le foto dei gufetti che stavo creando, sugli scaldamani e sugli scaldacolli... e alla fine è arrivata anche lei!!!! Facendosi un bel viaggetto perchè non abita proprio vicino... risate a non finire anche con suo marito, che è simpaticissimo!!!!

Ed eccoci insieme in una fotina

E mi ha portato anche un regalino...
Mi ha detto che siccome stava preparando le saponette decorate a decoupage, ha trovate tra le carte due gatti che sono in effetti uguali a carmen e raul e cosi ha pensato a me!!! dolcissima come sempre!!!!

Eccole le saponette:

Non assomigliano a Carmen e Raul???? Sono identici!!!!

Poi è passata Marika, un'amica di forum iscritta da pochissimo!! Tra l'altro ha scoperto solo la domenica mattina che ero in fiera ed è passata ugualmente!! Si è appassionata alla lana da feltro, è stato un piacere per me mostrarle come si lavora la lana con l'ago per creare un topino!

E ancora Elisa del Filo magico, con i suoi due magnifici bimbi!!! un grazie anche a voi per vare accompagnato la mamma da me!!!! Elisa è stato un vero piacere conoscerti!!!

E' passata anche Violamoni dei Post-it di Moni. Ormai ci conosciamo da molto, prima sul forum e poi sul blog! L'ho sempre vista in foto nei suoi magnifici Lo, ma conoscerla dal vivo è stato meraviglioso!!!
E anche lei con un regalino per me... tanti decori in feltro!!!


Infine, ma non per ultima, Donnaraita di Lies!!!! Anche lei con marito, simpaticcisimo, e abbiamo chiaccherato anche di mercati e fiere e magari in futuro ne faremo uno insieme.. se capita l'occasione!!!!
E guardate cosa mi ha portato????? Vi ricordate le sue matrioske??? Beh, una in particolare mi aveva colpito, l'avevo riempita di complimenti e commenti perchè quella matrioska era stupenda...
e... ta-da!!!!

Meraviglioso il sacchettino che ha creato con il mio tutorial, ma lei l'ha decorato con un motivo cucito a mano (che lavoro) e aggiunto un meraviglioso fiorellino azzurro!!! Ed eccola... la matrioska, con un comodissimo anello da portachiavi!!

Aggiornamento: 19.21
mi sono dimenticata di Ciami... ma dove ho la testa!!!! è passata anche Ciami di try2knit
Mi ha fatto piacerissimo conoscerla, anche perchè abbiamo ordinato quasi insieme i ferri circolari e abbiamo delirato insieme nell'attesa!!!

Non è che mi sono dimenticata di qualcuno?????


Dopo aver finalmente dato un volto a tante amiche e scambiato tante chiacchere, alla fine ho capito che siamo tutte nelle stessa situazione: case piene di accessori e materiali per i nostri hobby... ripostigli stipati, soppalchi, nuove librerie... e i nostri "santi" uomini che ci sopportano!!! e che ci accompagnano in giro, ai mercatini, che ci montano i gazebo e ci accompagnano alle fiere che vogliamo visitare!!!

Allora oggi, nel giorno della festa della donna, vorrei dire "grazie! a tutti i nostri uomini che ci amano e ci sopportano 365 giorni all'anno!!!

31 commenti:

Unknown 8 marzo 2010 alle ore 15:27  

Giusto!!!! Che bello il post che hai scritto e lo ridico ancora,che piacere è stato conoscerti!!!! E' stata proprio una bella esperienza, nel mio caso sei riuscita a tirar fuori l'orsa dal letargo, ah, ah!!!

Cristina 8 marzo 2010 alle ore 15:29  

^-^Che belle foto!!!
Cristina

Donnaraita 8 marzo 2010 alle ore 15:38  

ELIIIIIII bellissimo post.... ma sai che BipBip me la immaginavo completamente diversa?????? Mi ha fatto veramente piacere conoscerti di persona.... mi sono proprio divertita e come dici tu non c'è niente da fare noi matte creative siamo tutte uguali.... santi uomini che ci sopportano....
:DDDD

PS: emozionata com'ero mi sono completamente dimenticare di farmi una fotina con te..... vabbè sarà per la prossima volta......

Bacioniiiiiii
Rita

Beta 8 marzo 2010 alle ore 15:43  

Bellissimo ed emozionante resoconto e... strepitoso augurio (non posso che confermare!). Ciao Eli un bacione!

katia 8 marzo 2010 alle ore 15:50  

ciao! ma che bello! son contenta che ti sei divertita!! ma sono curiosissima..a quando gli approfondimenti????

La Bohemien 8 marzo 2010 alle ore 16:04  

Ma che faccino dolce ^________^
Mi dispiace tantissimo di non essere potuta venire, spero che non mancherann altre occasioni, pensavo di organizzare un meeting quest'estate, è ancora tutto solamente nella mia testa ma spero di poter conare sulla tua presenza!!!!
Sono cotentissima però che la fiera è andata bene, non vedo l'ora di scoprire il resto!!!! Un grosso abbraccio!!!

Tiziana Nidodilana 8 marzo 2010 alle ore 16:08  

Ciao Elisabetta! Ho letto con entusiasmo la tua avventura alla fiera!
Piacerebbe tantissimo anche a me un giorno partecipare...purtroppo non ho abbastanza tempo per organizzarmi!
Ti abbraccio!
A presto!
Tiziana nidodilana

Anya 8 marzo 2010 alle ore 16:35  

Nice to read that you had a wonderful weekend :-)
Your handcraft is beautiful
(as always ...)
Nice to see you both .... LOL
Its always nice to see your blogfriends :-)

((hugs)) Kareltje & Anya :-)

Bietolina 8 marzo 2010 alle ore 17:03  

che bello deve essere stato :)))

Tzugumi 8 marzo 2010 alle ore 17:31  

Che bello! Beh alla fine il tuo resoconto è stato così ricco di entusiasmo che per un attimo mi sono immersa anch'io nella magica atmosfera del mercatino :) Prima o poi verrò a trovarti anch'io ;) Baci!!!!!

Marigio 8 marzo 2010 alle ore 17:57  

Mi fa tanto piacere che tutto sia andato bene. D'altra parte non poteva che essere cosi'... sei bravissima e aggiungo anche molto carina!!!

beba 8 marzo 2010 alle ore 18:42  

Il tuo racconto trasmette le emozioni che hai provato.
Deve essere stata una giornata strepitosa

Unknown 8 marzo 2010 alle ore 18:45  

Ciao tesorabellabela!!!

Ma che bel POST che hai fatto!

...e quante bloggerine hai finalmente conosciuto di persona!;o)

...OHHHHHHHHH, qualcuna la "vedo" anche io.

BipBip che non avevo mai visto.

Le altre SOB, non le conosco...DAIIIIIIIIII tesora bellabella organizziamo una fiera per sole "blogger" con il nostro hand-made, potrei fare salti mortali per partecipare...OKKKKKKEI???

Siiiiiiiii....baci a te e davvero altrettanti a tutti i nostri "OMETTI"!.

KISSES a lot! Smua"kkkkk"ete! NI

pat 8 marzo 2010 alle ore 18:54  

Che bellissima esperienza traspare dal tuo resoconto! Sono davvero contenta per te! Pat
P.S.:pensi di passare ad Hobby & Fantasy a Genova? Io credo di esserci sabato!

Antonella 8 marzo 2010 alle ore 19:17  

mah mah come? c'era una fiera a milano e non sapevo nulla? stordita come sono in qs periodo magari lo sapevo o l'avevo letto e mi è passata di mente..sigh sigh..a saperlo venivo a trovarti anche io..comunque è bello dare un volto ad un'amica del web...vedendoti ho detto "si si è proprio lei" :)
ti abbraccio e auguri per oggi
baci
Antonella

Ork'Idea Atelier 8 marzo 2010 alle ore 19:34  

Ma quanta allegria in questo resoconto! trasmetti tutto il tuo entusiasmo, grazie.
Ma me lo volete dire come fate a portarvi dietro i mariti?? Il mio verrebbe pure, trainato a peso... ma poi credo che la visita si ridurrebbe ai minimi storici in termini di tempo per smettere di ascoltare i suoi sbuffi annoiati dentro alle mie orecchie...

bacione
Cristina

handmadecreativity 8 marzo 2010 alle ore 21:18  

Scusa maaaaaaaaaa..... vuoi dire che eri in fiera a vicenza, io ci sono stata e non ti ho nemmeno vista??????
aaaaaaaaaaarghhhhh!!!!!
dov'eri? mi spiace tantissimo anche perchè ho visto una persona di cui sostengo il blog ma avrei avuto immenso piacere a vedere pure te di persona....accidenti #*^!!!!
taced

ellicrea.blogspot.com 8 marzo 2010 alle ore 22:19  

Cara Elisabetta, grazie per avermi citato!!!
Anche per me è stato un grande piacere conoscerti e la mia bimba grande si è divertita un sacco a vedere tutte quelle meraviglie... il tuo banchetto è stato uno dei suoi preferiti!
Oggi non ce l'ho fatta, ma a breve pubblicherò anch'io un post sul Frutto dell'ingegno e su di te <3
Un bacione e a prestissimo,
Elisa

ViolaMoni 8 marzo 2010 alle ore 22:44  

Elyyyyyy sono così contenta di averti visto finalmente!!!
Ti ho portato un po' di cosucce in feltro perchè mi dici sempre che con la tua tag-a-long non riesci a tagliarlo!! :))
Alla prossima allora!!!^_^

Angela by Favole di Legno 8 marzo 2010 alle ore 22:44  

che invidia....deve essere stata un'esperienza più più più che meravigliosa...traspare proprio che sei stata bene...e che bel banco...quante cose super belle...

Rosi Jo' 8 marzo 2010 alle ore 23:17  

Ciao Elisabetta, che bel post hai pubblicato e quanto entusiasmo passa sia dalle foto che dalle tue parole.
E' sempre un piacere conoscere di persona qualcuno che vedi nel blog e quando si fa reale e fisica ti accorgi che è come averla conosciuta da sempre.
Sei una bella persona!! :)
un abbraccio Rosi

handmadecreativity 8 marzo 2010 alle ore 23:23  

eh, si... lo avevi detto ma deve essermi sfuggito... a vicenza c'era un bel pò di gente... se vuoi vedere qualche foto l'ho appena postata nel mio blog... è sempre bello girare in queste fiere... sembra di tornare bambine!!!
ciao, taced

Giulia Viggiani 9 marzo 2010 alle ore 09:11  

Mannaggi! Alla fine non sono riuscita a passare perchè è venuto un mio amico di Potenza e non siamo riusciti ad arrivere in tempo da te, peccato!!!!Sarà per la prossima volta, mannaggi!

Amrita 9 marzo 2010 alle ore 09:18  

sono contentissima che l'esperienza sia stata stupenda.a me sti mercatini mi stanno un pò risucchiando l'anima,ma poi se vanno bene mi diverto come una bambina a natale!ei,donnina,mi sprizzi allegria e gioia da tutti i pori,guarda quanto sei bella in ste foto!^__^
decisamente da rifare!!!!!!!


p.s.non è che in questo stato di grazia ce le metti tu 2 paroline con l'altissimo per questa primavera che non arriva?????

elitebirdfly 9 marzo 2010 alle ore 10:07  

Ciao Elisabetta, passo per un salutO..saro' lontana per un po' dal blog, causa problemini con il pc, causa marito maldestro..ti lascio un abbraccio augurandoti un buon proseguimento! Elisa.

Sonia 9 marzo 2010 alle ore 11:29  

ciao cara, che bel resoconto che hai fatto.
è stato un piacere conoscerti e stasera faccio post sul mio blog. a presto Sonia

Simon_ 9 marzo 2010 alle ore 15:06  

eheh è stato un piacere conoscerti anche per me!
Sono rimasta poco però, all'andata abbiamo sbagliato strada (a dar retta ai ragazzi è cosi! ahah)
poi sono andata via presto perchè ho i pullman non sono di milano mannaggia!è stato divertente e molto carina questa fieretta chissà che riesca a partecipare la prossima volta! :)

vitadolce63 12 marzo 2010 alle ore 20:01  

Complimenti per il bellissimo blog! Devi essere molto creativa! A presto

ivana 20 aprile 2010 alle ore 23:45  

BELLO BELLO BELLO...MA COME SI FA A ORGANIZZARE UNA FIERA? COSA SERVE?

Tapshop321 1 febbraio 2011 alle ore 04:11  

so cute.. i love it. Thanks for sharing... keep it up and we will be waiting for your next post.



Houston SEO

Houston Search Engine Optimization

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP