-5 alla fiera

>> lunedì 1 marzo 2010

Vi segnalo con grande piacere la nascita di un nuovo portale: Machegioia.

Pochi giorni fa, esattamente il 25 febbraio alle 19.44 mi contatta Gioia e mi scrive questo:

"vorrei segnalarvi il nuovo portale creativo che ho realizzato e che per ora è vuoto.... non ci sono ancora utenti.
E' stato pubblicato proprio un minuto fa.
Mi farebbe piacere se qualcuno si iscrivesse. E' un servizio gratuito che permette di pubblicizzare le proprie creazioni, leggere e comporre tutorials, articoli, mettere le gallerie fotografiche ecc...
E' sempre stato un mio sogno realizzare un portale artistico, adesso credo proprio di esserci riuscita."

Che bello!!! Gioia mi ha contattata esattamente 1 minuto dopo aver messo online il suo portale, il suo sogno!!!

Beh Gioia io ci sono, purtroppo il tempo è tiranno e mai come questa settimana!!

Mancano solo 5 giorni alla fiera "Il frutto dell'ingegno"


Mi sento così emozionata... è da più di 1 anno che manco da fiere e mercati... e ora scappo a finire un po' di cose... sto ultimando delle spillette e devo fare degli scaldacolli... anche se ormai la primavera si sente!"! Mi consolo cosi, perchè volevo farne molti di più... ma non ce la farò mai!!

Inoltre voglio segnalarvi il blog di Tiziana che finalmente è approdata su blogger!!
Benvenuta Tiziana!!!
Tiziana crea delle meraviglie con la lana, spille e scaldacolli favolosi!! Andate a farle visita!!

3 commenti:

Tiziana Nidodilana 1 marzo 2010 alle ore 16:58  

Grazie Eli! Sei stata gentilissima a segnalarmi nel tuo blog!
In bocca al lupo per la fiera!!!
Tiziana nidodilana

Tzugumi 1 marzo 2010 alle ore 18:01  

Con il tempo così ballerino credo che non avrai alcun problema con i tuoi scaldacollo...anzi, sono sicura che andranno a ruba!
Oggi qui la giornata è stata piena di nebbia fino al primissimo pomeriggio, poi sole e caldo...che stranezze!
Vado a visitare il link che ci hai indicato, quanto a Tiziana, sono felice anch'io che faccia parte di blogger :) Baci!

La Cucina di Lena 1 marzo 2010 alle ore 18:27  

Allora un grande in bocca al lupo per la fiera, sarai grande come al solito e grazie per la segnalazione...vado subito a dare un occhiata... ;) bacio Lena

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP