Gufetti... fatti!!!

>> lunedì 1 marzo 2010

Eccomi con i wip (work in progress = lavori in corso) per la fiera.

Questo è il coperchio di una scatola di latta (ricordate quella che contiene i rocchetti di filo? eccola qui) che uso per mettere tutti i pezzetti di feltro e pannolenci tagliati in attesa di essere assemblati.
Perchè quando inizio a tagliare... tagli un po' di pezzi!!!

Si intravedono dei gufi, le pecorelle e i maialini...
Per ora ho finito i gufetti!!!

Volevo anche approfittare per fare un po' di chiarezza. Gli animali per queste spille li ritaglio interamente a mano, non ho una fustella per farli!!! Infatti si notano piccole imperfezioni e differenze che rendono unici i nostri "fatti a mano"!
Se usassi una fustella non sarebbe più un mio disegno... e invece mi diverto a disegnare e tradurre in spille questi simpatici animaletti!!


Per fortuna che un po' di tempo fa avevo creato queste mini-etichette in stoffa. Perfette da cucire sul retro delle spille!!


Sto rimanendo indietro con i vostri post, vorrei passare da tutte voi a curiosare, commentare ma in questi giorni proprio non ce la faccio!!! Ancora un piccolo sforzo e finalmente sarà il grande giorno!!
Eh si, perchè sono super emozionata, manco da un po' da fiere e mercati... e se da una parte non vedo l'ora che sia sabato, dall'altra non voglio che arrivi troppo in fretta perchè devo ancora finire un po' di cose :-)

21 commenti:

katia 1 marzo 2010 alle ore 20:37  

troppo carini! quelli nei toni del lilla sono adorabili:)

Unknown 1 marzo 2010 alle ore 20:43  

Lavora, lavora....foooooorse Gufo Bip viene a trovarti.....

Anonimo,  1 marzo 2010 alle ore 21:07  

Sono davvero splendidi e coloratissimi.. brava brava come sempre, un bacio.
Meri

Unknown 1 marzo 2010 alle ore 21:13  

Deliziosi, simpatici, belli, non so più cosa dire...
Hanno un'espressione adorabile. Sono proprio unici! In bocca al lupo per la fiera.
Elena

Anonimo,  1 marzo 2010 alle ore 21:26  

tranquilla con comodo ;) riposati un pochino però.. meravigliosi i gufi.. un bacio!! e buona settimana creativa

Angela by Favole di Legno 1 marzo 2010 alle ore 21:49  

Alla fine tanto impegno verrà sicuramente ripagato....te lo meriti perchè fai dei lavori bellissimi...sto provando a fare un gufetto tutto mio (li adoro tanto...su alcuni forum come nick uso Edwige che è la civetta di Harry Potter, si vabbè è una civetta ma siamo li) ma con tutti quelli che fate voi bravissime è difficile non essere ispirate...i tuoi son davvero belli....mamma quanto chiacchiero...

un bacione
Angela

tiziaa nidodilana 1 marzo 2010 alle ore 22:00  

Bellissimi questi gufetti! Sono curiosa di vedere le pecorelle!!!
Tiziana nidodilana

handmadecreativity 1 marzo 2010 alle ore 23:56  

... e io che pensavo ti fossi costruita una fustella su misura che faceva tutto da sola ;-)))

ciao, taced
http://handmadecreativity.blogspot.com/

Amrita 2 marzo 2010 alle ore 01:35  

sta serena,che ci ritrovi qui tutte!i gufi sono carinissimi!

ViolaMoni 2 marzo 2010 alle ore 09:08  

io li adoooooro!
spero di riuscire a venirti a trovare a questa bella fiera!:)
buona gionata!

Beta 2 marzo 2010 alle ore 09:18  

I gufetti sono bellissimi... e secondo me andrà tutto benissimo! Stai tranquilla e "goditela"!

Perline e bottoni 2 marzo 2010 alle ore 09:30  

Deliziosissimi i gufetti. Brava.

Tatti 2 marzo 2010 alle ore 09:56  

Coraggio Ely, sono certa che questi gufetti e anche le altre cose deliziose che hai fatto e che farai andranno a ruba....

Un abbraccio
Tatti

Ork'Idea Atelier 2 marzo 2010 alle ore 10:32  

I gufetti sono strepitosi, nessuno resterà insensibile davanti ai loro occhioni... dai, la fierà sarà un successone vedrai, e tutto il tuo impegno sarà ripagato.

bacio
Cristina

Unknown 2 marzo 2010 alle ore 11:41  

sono carinissimi! Mi piacciono un sacco! Io li ho fatti nello stesso modo però no "ripieni" come i tuoi, ma dietro c'era un cartoncino su cui ho scritto una dedica (era un regalino)! Cmq prima o poi li farò così anch'io ;)

Silvia D 2 marzo 2010 alle ore 12:25  

che belli che sono io è da un po' che non prendo in mano il feltro ma spero di rimettermi presto a fare animali!!!
ciao silvia

Rosa Forino 2 marzo 2010 alle ore 18:34  

ciao eli,
era da tanto che non venivo a trovarti.. ma i tuoi gufetti mi hanno fatto l'okkiolino davvero carini... quanta pazienza!!!

Lucertolarosa 3 marzo 2010 alle ore 15:20  

Carinissime le spille gufetto, e che pazienza fare tutto a mano... In bocca al lupo per la fiera!

Anonimo,  8 dicembre 2011 alle ore 16:08  

ciao sei bravissima anch'io lavoro e volevo un consiglio ma le targhette come le fai perchè le avevo create anch'io ma le avevo messe su delle maglie dipinte ed una volta lavate si sono sciupate!!!!

AbcHobby.it 12 dicembre 2011 alle ore 13:50  

ciao anonimo
purtroppo non hai lasciato nessuna mail per poterti contattare!
sul mio sito, qui
http://www.abchobby.it/hobby/stampare_su_stoffa/come_stampare_su_stoffa.html
trovi le istruzioni per realizzare etichette di stoffa resistenti ai lavaggi!

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP