Shopping in fiera

>> martedì 16 marzo 2010

Ecco gli acquisti fatti in fiera a Genova.

Appena entrata ho addocchiato subito lo stand Opitec, e mi sono fiondata... pannolenci colorato (peccato che avevano già finito gli altri colori)...

occhietti mobili rotondi e ovali...

e fimo!!! una confezione con mezzi panetti, ma un bel assortimento di colori!!
Voglio provare a fare i bottoni, cosi da poterli usare per abbellire i lavori di maglia!!

Ho preso anche un timbrino da Impronte d'autore, con la macchina da cucire e la scritta "cucito a mano"
Sono i nuovi timbri della serie "fatto a mano"
Ho trovato anche la fustella dell'uccellino che mi servirà per tante cose...

Da Hobby di carta ho trovato la fustella per i cerchi... certo però che la Sizzix si spreca... nella fustella c'era spazio anche per un quarto cerchio, il più piccolo... e invece hanno lasciato lo spazio vuoto! Roba da matti :-)

e da Opitec ho rimediato anche una borsa di stoffa in omaggio!!

Per non sentirmi troppo egoista ho preso il set di acquerelli per quando il pupo sarà più grande!
Sono fantastici!! Si usano dei pennelli di spugna e si fanno dei disegni stratosferici con dei semplici movimenti. Quando lo proverò vi farò vedere!!
Qui potete vedere una dimostrazione

12 commenti:

Daniela Cerri Art 16 marzo 2010 alle ore 17:21  

Ciao Spendacciona mia!!! Carina la fiera!!! La location stupenda ex fabbrica del cotone e poi come premio, ristorantino sul mare e linguine allo scoglio e vai!!! Grazie per il tuo commento tesorino mio, ma sai che non mi fa approvare il tuo commento blogger mi da errore, che stufida sto internet!!! Tanti baci soleggiati, tua dan

Il mio Bazar delle Meraviglie 16 marzo 2010 alle ore 18:43  

Ciao Elisabetta...belli eh gli acquisti...io ora ho dovuto ordinare tramite il sito...purtroppo:-(..Ti auguro buon lavoro..allora!..baciotti.LUISA.

Unknown 16 marzo 2010 alle ore 20:25  

Uh, quante belle cosine.....la fustella dell'uccellino la cercavo anche io, poi ne ho presa un'altra..

Marigio 16 marzo 2010 alle ore 22:43  

Quante belle cose. Di la verità, come si fa a resistere?! Le fiere per me sono pericolose... vorrei acquistare tutto!

preziosastyle 16 marzo 2010 alle ore 22:52  

Adoro questo blog complimenti!

Perline e bottoni 17 marzo 2010 alle ore 06:49  

Che rosicamento! I tuoi acquisti mi piacciono molto. Anche io ho il bellissimo set di acquerelli con spugnette. L'ho comprata da Harrod's ormai più di 5 anni fa?! Ti rendi conto di quanto tempo ci mettano le novità ad arrivare da noi!!!

pat 17 marzo 2010 alle ore 08:24  

Ciao! A Genova è andata fin tropo bene!!!! Ovvero: menomale che m'ero portata "pochi" euro e che ero in macchina con la mia amica, che altrimenti non avevo più soldi nemmeno x un caffè! Timbri PennyBlack da Impronte, stoffine e ponpon da Hobby di Carta, il Toyscolor l'ha preso la mia amica! Comunque ho conosciuto Sabrina e Mommi e salutato le ragazze dell'ASI Liguria, bella giornata piena! Pat

Simon_ 17 marzo 2010 alle ore 09:42  

abbiamo avuto la stessa idea di come usare il fimo xD anche io l'ho preso da poco per provare a farmi dei bottoni!
e gli occhietti! ahah anche tu animali pazzi ? :D
buonagiornata!

Anya 17 marzo 2010 alle ore 09:43  

Its always fun shopping
I love it ......

((hugs)) to all
Kareltje =^.^=
Anya :-)

Silvia D 17 marzo 2010 alle ore 12:12  

che bellissime cose hai comprato quelle che mi piacciono + di tutte sono gli occhietti e il timbrino!!!!
ciao silvia

Cucicucicoo 17 marzo 2010 alle ore 15:12  

che meravigliose trovate hai fatto! che bello!

feltroanch'io 23 marzo 2010 alle ore 18:49  

ciao Elisabetta come stai? a riposo, ho letto!! quei colori per il pupo sono una meravigliosa fonte di disastri!!! li avevo comperati anch'io per i miei mostri e me ne sono pentita quasi subito!! la mia piccola Margherita da il meglio di se con quei cosi!

Qualche mercatino in vista?

Buona guarigione e buona serata

Silvia

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP