Resoconto fiera - la location e gli espositori

>> martedì 9 marzo 2010

Vi avevo promesso un resoconto dettagliato e fotografico, quindi, dopo aver stirato una montagna di vestiti eccomi con altre foto...
Oggi vi faccio vedere lo spazio della fiera, studioarea22, un open space molto accogliente e carino, su due livelli grazie a un soppalco.

Al piano di sopra Clara con le sue borse e le sue robine e Coxy, con cui avevo fatto un mercatino insieme due anni fa!! Mi ha riconosciuto lei...

All'entrata c'erano i cioccolatini emotivici di Lola Torres
Sono dei piccoli bocconcini cioccolatosi ripieni di spezie e aromi, che sprigionano in bocca un tripudio di gusto!!

E i bijoux di Monica De Mattei, una delle due organizzatrici, con i suoi cagnolini teneri teneri da portare al collo...


Proseguiamo con Garbagelab e le borse riciclate dai teloni in pvc pubblicitari.
Raccolgono i teloni che vengono dismessi, tagliano la sagoma della borsa cosi ogni borsa è un pezzo unico!! e io non ho resistito alla tentazione di regalarmene una!!


Al piano di sopra si intravedono i treppiedi di Almondidea con i suoi disegni, stampati con rocce e legno. Mi ha affascinata con i suoi racconti...

Al piano di sotto spunta lo stendino rotondo di Mamma nae, la seconda organizzatrice della fiera. Michela crea vestiti per bambini con delle bellissime applicazioni cucite!


Qui invece ci sono, appesi, i disegni di Pietro Mareamaro che esegue illustrazioni di moda, con le sue donnine tutte strane dipinte!!

E ci sono anche i cappelli di Doris, una ragazza simpaticissima (ma sono tutti simpatici!!) che crea dei cappelli divertenti, estrosi, unici!!


Al centro della sala troneggia la macchina da cucire e i capi scultura di aQsSì


Sulla sinistra i cappelli di feltro di Feltro anch'io e le sciarpe di seta e feltro.
Poco più avanti Le cape noir, con i suoi abitini su misura!!


Ed ecco la parte dedicata ai bijoux, da Lia a Nanda....


... a Barlafus "In milanese barlafùs significa sia "cianfrusaglia" sia "persona confusionaria".


E poi ecco la parte dedicata ai bimbi... ed ecco spuntare la mia bancarella ricca di colore e allegria (almeno cosi voleva essere)


Ecco una visione dall'alto.... mi vedete???? o meglio riconoscete il mio banco???

Eccolo... con la mucca che fa capolino!!!


Sto preparando l'ultima parte del resoconto con le foto del mio banco... cosi potrete virtualmente farvi un giro tra le mie cosine!!!

13 commenti:

Simon_ 9 marzo 2010 alle ore 17:50  

Chissà quando sarà la prossima :)
yea!
Sembra esser valsa la pena (anche per i costi :S)!

Tzugumi 9 marzo 2010 alle ore 18:58  

Virtualmente mi aggiro ad ammirare tutto, ma proprio tutto! Un abbraccio mia cara :)

rachele 9 marzo 2010 alle ore 20:14  

il tuo entusiasmo è arrivato fino a qui!!mille di queste occasioni,ciao rac

Unknown 9 marzo 2010 alle ore 20:34  

E' proprio un posto accogliente, confermo di persona!!!

Unknown 9 marzo 2010 alle ore 21:05  

Ciao tesoro!!!

...per fortuna che hai fatto un giro a 360 gradi...o quasi...

Troppo carina...come te! ;o)

BYE...Cia"u". NI

Catalina Alvarez 9 marzo 2010 alle ore 21:06  

Wow! che bella fiera!
Quando sarà la prossima?
Cata

Anya 9 marzo 2010 alle ore 22:18  

Wow!!
looks really cool....

✿Lilly❀ 9 marzo 2010 alle ore 22:41  

wow...quante cose interessantissime...peccato poterle vedere solo sul monitor per mezzo delle tue foto!comunque non avevo dubbi che il tuo banco sarebbe stato il più colorato, visti anche tutti i preparativi di cui ci hai rese partecipi :)

Mena 10 marzo 2010 alle ore 09:03  

Grazie per le foto che pubblichi. così anche chi abita lontano, può vedere cosa c'era di bello.
Aspetto le foto del tuo angolo.
Baci

Unknown 10 marzo 2010 alle ore 09:21  

Come sono contenta che tutto sia andato bene! Mi fa piacere che l'esperienza sia stata positiva. Per quel che mi riguarda, mi ero tenuta libera la giornata di sabato, ma mio marito è stato via tutto il giorno per un impegno imprevisto e mi ha fregata! Punto alla prossima. Elena

Anonimo,  10 marzo 2010 alle ore 10:00  

ti ringrazio :) con te è come se ci fossi andata.. peccato però che non c'ero.. mi sarei comprata di tutto.. ma forse è stato meglio per il mio portafoglio.
cmq sai che ho trovato l'ago da feltro?? ;) lo avevano alla mia merceria preferita.. ma io ci avrei scommesso hanno proprio di tutto!!!

Amalia 10 marzo 2010 alle ore 13:02  

grazie per questo reportage così accurato, sembrava di essere lì con voi, deve essere stato bello poter incontrare dal vivo le altre amiche bloggher e poi ho notato che queste amicizie ci arrichiscono in tutti i sensi,
ciao!

feltroanch'io 12 marzo 2010 alle ore 22:06  

Grazie Elisabetta! E' stata proprio una bella esperienza, speriamo di riuscire a ripeterla.

Ci vedremo anche alle nostre boutique di tuttoeasy.com mi sono abbonata anch'io (anche se oggi non riesco a caricare nessuna foto, problemi con il server, mannaggia,proprio adessoche doveva uscire l'articolo sul Corriere)

A presto

Silvia

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP