Il candy di Lety... da non perdere!!!

>> mercoledì 17 marzo 2010


Vi segnalo un candy da non perdere assolutamente!!!
E' un po' che nel forum di abchobby parliamo di candy e Lety ci raccontava che stava pensando a come organizzarlo, cosa mettere in palio...

E proprio stamattina leggo che ha postato il suo primo candy... sono corsa nel suo blog e ho lasciato il primo commento!!!

Correte a lasciare altri commenti perchè questo candy è davvero goloso... i premi sono due:

- il primo premio si compone di materiali utili a tutti e di un bellissimo portachiavi a forma di fragola...

- il secondo premio è la "casetta sbilenca" (che trovo adorabile) che nasconde un segreto... andate a vedere da lei di cosa si tratta :-)

Scadenza il 5 aprile, giorno in cui festeggia 1 anno il suo blog e festeggia il compleanno la sua mamma

Mentre oggi è il compleanno di Lety.... AUGURI!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

Anya 17 marzo 2010 alle ore 09:42  

Happy Birthday Lety :-)
Yeahhhhhhhh.........

(@^.^@)

(I have sunday birthday ;)
LOL

cicoria 17 marzo 2010 alle ore 10:36  

Grazie per essere passata dal mio blog :)
Ti verrò a trovare spesso!
Ciao, Vivy

Anonimo,  17 marzo 2010 alle ore 10:52  

Ciao, era da un po' che non riuscivo a passare di qua, ora mi sono riaggiornata sulle ultime novità!!!
A prestissimo ancora,
Meri

Amalia 17 marzo 2010 alle ore 11:29  

Ciao,
anch'io non passavo da te da qualche giorno, quante belle cose hai postato, i colori per il bambino sono bellissimi!
Appena ho due minuti vado da Lety,
ciao!

Lety 17 marzo 2010 alle ore 12:15  

Grazie mille Ely per l'entusiasmo con cui hai segnalato il candy!!!
In bocca al lupo!

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP